|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TheaterTek vs Power DVD4
-
16-12-2002, 11:22 #1
Member
TheaterTek vs Power DVD4
Cari "amici" del Forum, cosa ne pensate delle differenze tra questi due player ?
Mi piacerebbe sentire i vostri commenti e farmi una idea di massima sui due software.
-
16-12-2002, 12:15 #2
Non c'è paragone, TheaterTek è una spanna sopra come qualità video e due spanne sopra per l'impostazione e i settaggi.
Ciao, Peter
-
16-12-2002, 12:48 #3
TheaterTek vs Holo
Peter...hai detto di usare la Holo con il Pio 737......ovvimanete in component............cosa ti da di + rispetto al solo TheaterTek?
Quali sono le maggiori differenze qualitative?
Poi mi piacerebbe sapere se reputi o no superiore il il 737 rispetto al Denon 2800 MKII........sempre restando in termini video?
Salutoni
CATVLLO
-
16-12-2002, 14:34 #4
Re: TheaterTek vs Holo
Originariamente inviato da CATVLLO
Peter...hai detto di usare la Holo con il Pio 737......ovvimanete in component............cosa ti da di + rispetto al solo TheaterTek?
Quali sono le maggiori differenze qualitative?
Poi mi piacerebbe sapere se reputi o no superiore il il 737 rispetto al Denon 2800 MKII........sempre restando in termini video?
Salutoni
CATVLLO
quando provai il Denon 2800, riscontrai un enorme problema sul rosso (chroma bug). Parlo di circa 10 mesi fa.
Il Pioneer 737 non ha questo problema.
Per quel che riguarda TheaterTek vs Holo, il discorso s'è ampiamente fatto e più d'una volta: lo reputo superiore sulla resa cartoni/computer grafica, alla pari per la resa filmica. Forse un filo di profondità in meno.Ciao, Peter
-
22-12-2002, 23:20 #5
Senior Member
Un consiglio da Peter
Ciao Peter e a tutti gli altri,volevo chiederti cosa mi consiglieresti per vedere la tv terrestre e sat attraverso il pvr.
INfocus ls 110.Al momento mi sono fatto prestare un dec sat che ho collegato via svideo ad una pctv rave.Esiste un modo migliore senza comprare scaler video ? Posso trovare il modo per portare dentro il pc il segnale rgb visto che la mia scheda non dispone di entrate simili ? Aspettando un tuo consiglio ,ti ringrazio e ti saluto.
Albe