|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Registrazione con mysky
-
15-05-2016, 17:29 #1
Registrazione con mysky
Ciao ragazzi ho una domanda: ieri sera ho visto la indycar su sky piu o meno fino al 25 giro e poi ho fatto partire la registrazione tramite myksy a gara iniziata......sapete spiegarmi perchè mi sono trovato con la registrazione che è partita al 4 giro, in pratica ha registrato un pezzo di gara che avevo già visto? Penso sia per una sorta di buffer temporaneo che il decoder si crea dal momento che si rimane sintonizzati fissi su un canale pur non facendo partire nessuna registrazione e poi una volta che la si fa partire, riversa su hdd tutto quello che fino a qual momento ha memorizzato temporaneamente...... Sapete darmi una spiegazione?
-
15-05-2016, 18:14 #2
Praticamente ti sei risposto da solo, MySky ogni volta che cambi canale inizia una registrazione chiamata "replay istantaneo" che per default è impostata a 60 minuti, se durante la trasmissione decidi di registrare il programma nella registrazione saranno inclusi anche i minuti precedenti fino ad un massimo di 60.
Questa funzione è possibile modificarla oppure escluderla dal menù di configurazione disco - replay istantaneo.
-
15-05-2016, 19:33 #3
Esatto...comunque era meglio chiederlo nel thread nel decoder Sky invece che aprire una discussione nuova...
La mia sala Cinema: Entra