Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MARANTZ PM6006

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    MARANTZ PM6006


    Qualcuno di voi lo possiede? Cosa mi sapete dire del suo suono?
    La premessa è che cerco una timbrica "corposa" e non quel suono asettico, freddo, dinamico e ampio che tanti amplificatori di oggi hanno. Ho dovuto vendere un ROTEL A12 proprio per questa sua prerogativa che non mi piaceva affatto......troppo acuto e bastava alzare il volume per farsi penetrare il cervello. In settimana proverò il MARANTZ con due diffusori KEF Q500, ma intanto sarei curioso di sapere le vostre opinioni ed anche suggerimenti per trovare quello che cerco. L'unico dubbio che ho del 6006 è che ha "solo" 45w ad 8ohm.....Forse un po pochi per le KEF?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Citazione Originariamente scritto da magne1975 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi lo possiede? Cosa mi sapete dire del suo suono?
    La premessa è che cerco una timbrica "corposa" e non quel suono asettico, freddo, dinamico e ampio che tanti amplificatori di oggi hanno. Ho dovuto vendere un ROTEL A12 proprio per questa sua prerogativa che non mi piaceva affatto......troppo acuto e bastava alzare i..........[CUT]
    Sei riuscito ad ascoltare il 6006?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •