Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Emu CAM NDS!

Serve comunque un lettore esterno da collegare alla seriale (forse anche all'usb, ma ho già una chiave di memoria) per la lettura dei codici della propria carta NDS.

Penso che andrò avanti ancora un po' in Seca prima di accettare di ricevere il bidone grigio.

stazzatleta ha scritto:
    sostanziali.

il DB è un decoder sui generis, anzi diciamo che è un PC che fa da decoder. difficilmente riusciranno ad emulare una cam senza cam su C.I.
    Ci sono già riusciti..... anche nds. Un esempio il fw Starsat per i decoder Jeppsen e Em-Tech, ma mi sembra ci sia qualcosa di simile anche per Kaon.
    Ciao.

Ciao pcmax hai un mp

pcmax ha scritto:
    Ci sono già riusciti..... anche nds. Un esempio il fw Starsat per i decoder Jeppsen e Em-Tech, ma mi sembra ci sia qualcosa di simile anche per Kaon.
    Ciao.

Sicuro che non è NDS "nordic"?

Se no, potresti dare + info?

Ciao

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Non è che sia un gran esperto di sat. Vai su www.satnews.it (spero di non violare il regolamento con il link), dovresti trovare tutte le info che ti servono.
    Ciao.

Testato in prima persona, funziona perfettamente sul mio DB 7020, img Hydra Phoenix 1.09.
    Da qualche gg mi godo il mio REGOLARE ABBONAMENTO Sky sul ricevitore che piu' mi aggrada e non su quella porcheria di Skyfobox.

Entro breve aspettatevi belle cose anche su matrix/dragon cam.

Chiaramente solo per usufruire del proprio abbonamento ufficiale su decoders diversi dalla skyfezza che ti appioppano.

Bye

willy ha scritto:
    Entro breve aspettatevi belle cose anche su matrix/dragon cam.
    Così dicevo qualche mese fa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...824#post175824

Ora speriamo solo che non celebrino il "matrimonio"...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Così dicevo qualche mese fa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...824#post175824

Ora speriamo solo che non celebrino il "matrimonio"...
    come diceva qualcuno, "....questo matrimonio no s'ha da fare!...."

ci sono ancora molti GB in giro con il FW modificato, non so se riusciranno a sposare anche quelli.

stazzatleta ha scritto:
    "....questo matrimonio no s'ha da fare!...."
    Bravo!!!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Il problema del matrimonio e' gia' superato, gbox funzia gia' come se questa opzione fosse attiva.
    Il vero problema e' il porting verso le altre cam o gli stessi slot interni del db e nasce dal baudrate anomalo di 38400, comunque la sperimentazione mica finisce qui

Bye

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'argomento è un po' da "lato oscuro" ma, tanto per dare qualche informazione in più: è da diverso tempo che con alcuni modelli di decoder Philips e Pioneer e qualche altra marca, con firmware opportunamente modificato, è possibile emulare le CAM, tra cui la NDS.

Avendo una scheda regolare NDS si può vedere SKY, avendo altre cose si possono vedere altri provider stranieri .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Decibel Guest
    nordata ha scritto:
    L'argomento è un po' da "lato oscuro" ma, tanto per dare qualche informazione in più: è da diverso tempo che con alcuni modelli di decoder Philips e Pioneer e qualche altra marca, con firmware opportunamente modificato, è possibile emulare le CAM, tra cui la NDS.

Avendo una scheda regolare NDS si può vedere SKY, avendo altre cose si possono vedere altri provider stranieri .

Sei sicuro di quello che dici?
    Forse i ricevitori di cui parli sono Goldbox aggiornati dalla stessa Sky per la compatibilita' con la codifica NDS.

Tra l'altro mi fa piacere aggiornare il 3ad, che parlava dell'emulatore gbox che aveva comunque bisogno di un hardware esterno (smartmouse) per poter funzionare.

Oggi invece non c'e' piu' bisogno di questo oggetto esterno in quanto l'emulazione NDS e' stata implementata su Newcamd nella versione 5.28.

Confermo le parole di Decibel..

La GBox è stato il primo emulatore indipendente da Sky a poter decodificare i segnali, usando ovviamente le chiavi presenti su una scheda originale.
    E' stata la diffusione di GBox invece ad essere un po' meno limpida, in quanto pare che non fosse una release pubblica, ma sia stata distribuita di straforo senza il consenso dell'autore.
    Il nuovo emulatore Newcamd invece, è distribuito pubblicamente e si è riconfermata come il miglior emulatore per la velocità di cambio dei canali e stabilità... ora non è nemmeno più necessario utilizzare un lettore esterno.

Ma l'inserimento di questo emulazione avviene direttamente via internet tramite internet oppure bisogna "ravanare" nei files?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

io il dreambox non lo voglio, io voglio usare l'htpc!

quindi attendo l'emulatore dell'emulatore

vi porto un pò di sfiga:
    siete convinti di comprare la ferraglia definitiva?
    vi siete già dimenticati del mio "ve l'avevo detto"?
    quante vittime stavolta?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •