|
|
Visualizza risultati sondaggio: anche a voi sanremo suona da schifisissimo?
- Partecipanti
- 12. Non puoi votare in questo sondaggio
-
si, un disturbo insopportabile
8 66,67% -
no, non ci ho fatto caso oppure tutto è ok!
4 33,33%
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Che Schifo La Rai E Sanremo!!!
-
01-03-2005, 21:11 #1
Che Schifo La Rai E Sanremo!!!
Ma state ascoltando che obbrobbrio di trasmissione la Rai sta mandando via etere?!?!?
Nemmeno negli anni 50 si sentiva un segnale così sporco.....
pensavo solo a un problemino nel microfono di Bonolis, ma ormai è un'ora che mi son accorto che semplicemente il fonico manda in saturazione il segnale appena sale di una 'nticchia il segnale.....
che cesso!!!!!!!
inoltre il problema conla pubblicità non si presenta...
ma lo stessero facendo per evitare la duplicazione registrazione?!?
Qua son tutti matti!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-03-2005, 22:43 #2
Io per ovviare sia allo schifo tecnico descritto da sasadf che alla penosa performance di un ormai decadente Sanremo alle 21:35 ho optato per L'ESORCISTA "LA GENESE".....
-
01-03-2005, 23:12 #3
Senior Member
io invece ore 21.40 ho optato per man on fire .....
buonanotte.sorgente: OPPO 105D amplificazione: PATHOS CINEMAXdiffusori: Martin Logan SUMMIT + CINEMA i + SCRIPT. music server OLIVE4HD, proiettore Epson tw5500, telo Black Diamond base 2.70 m.
-
01-03-2005, 23:15 #4
Re: Che Schifo La Rai E Sanremo!!!
sasadf ha scritto:
Ma state ascoltando che obbrobbrio di trasmissione la Rai sta mandando via etere?!?!?
Nemmeno negli anni 50 si sentiva un segnale così sporco.....
pensavo solo a un problemino nel microfono di Bonolis, ma ormai è un'ora che mi son accorto che semplicemente il fonico manda in saturazione il segnale appena sale di una 'nticchia il segnale.....
che cesso!!!!!!!
inoltre il problema conla pubblicità non si presenta...
ma lo stessero facendo per evitare la duplicazione registrazione?!?
Qua son tutti matti!!!
walk on
sasadf
Mi ricordo nel 1994, quando "partecipai" le regie audio una per l'orchestra e l'altra per il monitoring , che poi andava in etere... erano da paura...
Banchi Soundcraft 3200 tutti gli OutBoard, esagerati dell'epoca... roba che con la meta' della meta' ci si poteva allestire uno studio con i contro cosi....
ebbene , in effetti si sentiva da paura, perfetto il mix era piacevole, perfetto, cristallino ...
peccato che i tecnici si siano fermati li, in pratica cosa arrivava su un televisore non fregava a nessuno!!!
Ma sulle Genelec da 35 milioni , si sentiva benone
ed infatti sui TV la voce spariva, il mix faceva veramente schifo...
.... nulla a che vedere con quello che stanno facendo in questo momento, il brano della tatangelo, con moltissima dinamica... in pratica non sanno a cosa serva un compressore :/
Questa e' cosa ormai "standard" , anche all'epoca , avevano tutto dbx, per la compressione, usati , pareva a caso... e qualc'uno veniva usato per 3, 4 cantanti diversi!!!
Purtroppo e' la Rai... che vada bene che vada male e' la stessa cosa, tanto poi i passivi si spianano con i soldini dei contribuenti.....
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
02-03-2005, 09:10 #5
Non vedo nè sento S.Remo.
LuVi
-
02-03-2005, 09:59 #6Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
-
02-03-2005, 10:55 #7
-
02-03-2005, 11:10 #8
Inoltre anche molti squadrettamenti modello parabola che non ha segnale
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
02-03-2005, 11:22 #9
Advanced Member
Re: DD5.1? :P
pizzo ha scritto:
Pensate che ieri sui newsgroup c'era gente che ipotizzava che Sanremo sarebbe stato trasmesso in DD5.1 sul DTT!:o
-
02-03-2005, 11:31 #10
Ieri sera subito dopo la discesa al rallentatore della Clerici dalla scalinata,
ho messo su un bel DVD nel mio fido Pioneer.... e vaiiii.
Una goduria !!!
-
02-03-2005, 11:38 #11
Confermo lo schifo audio! Poi terribile, questo è l'anno degli urlatori!
Ad un certo punto dopo aver esso a dura prova le mie orecchie ho messo il dvd della "Mummia - il ritorno"!
In DTS!
Spettacolo!
Penso che ai miei vicini sia venuto un colpo. Quando mi sono accorto che era...un pò tardi (le 23) ho cambiato audio in DD ed ho messo il "late night"...sigh!Sono tornato bambino.
-
02-03-2005, 16:53 #12Lucio Virzì ha scritto:
LuVi.
P.S.: e sto bene.
«Go, Nishi, go!»
-
03-03-2005, 11:26 #13
Azz, e io che con la quaresima della tv pensavo di essere già "in là", més compliments!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-03-2005, 12:46 #14
Non ho votato.
Sanremo per me è come il fegato con le cipolle: indigesto!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
03-03-2005, 13:16 #15
anche ieri sera il probleama si è riproposto, anche se in misura minore...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online