Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Nuova PSP

Ho avuto modo di provarla anche io un mesetto fa.
    E' veramente bellissima da vedere, ma in quanto ad ergonomia, con le mie manone da muratore, lascia un po' a desiderare...
    La potenza grafica nei giochi è impressionante, soprattutto se confrontata con quella del DS; ho provato Asphalt che è disponibile per entrambe le mini-console e proprio non c'è storia.
    Comunque mi tengo stretto il mio DS in attesa di MarioKart

Re: Re: Re: Re: Nuova PSP

igor ha scritto:
    ahhhhhhh ma dove vivete?
    su Marte?:P
    .......
    ciao

igor
    Tu IGOR sei un tipo curioso

Mi piacerebbe conoscerti! Una persona che riesce a far convivere nel suo essere due cose agli antipodi come:

La B300 e una console portatile!

e mi consigli un animale alternativo alla cinta senese

sei..... afascinante

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Re: Nuova PSP

ango ha scritto:
    Tu IGOR sei un tipo curioso

Mi piacerebbe conoscerti! Una persona che riesce a far convivere nel suo essere due cose agli antipodi come:

La B300 e una console portatile!

e mi consigli un animale alternativo alla cinta senese

sei..... afascinante

Ilario.
    magari se passi da Pistoia possiamo incontrarci

La 300B serve ad ascoltare e divertirsi, il NIntendo GBA SP o il DS servono per divertirsi e basta

per la cinta senese non so se si possa fare qualcosa, ti dico solo che il prosciutto pata negra (di sola razza iberica, allevato a ghiande e lasciato libero di grufolare nel bosco stile cinghiale negli ultimi mesi di ingrasso) è migliore di quello di cinta ma costa anche quasi il doppio!

ciao

igor
    ps: per rientrare IT la PSP e il Nintendo DS sono due console portatili, non un telecomando o quant'altro!
    pps: ci si gioca, per quel che riguarda PSP stanno progettando di implementare delle funzioni ulteriori rispetto a quelle già implementate, ora la PSP è anche un lettore MP3, un visualizzatore di Film e qualcosa di altro!
    ppps: il Nintendo DS ha funzionalità Wi-Fi per il gioco multiplayer, ha il doppio screen, lo schermo in basso è touch screen, ha al suo interno un programmino per i chat via senza fili, può far girare anche i giochi del GBA!Adesso sto giocando con Wario Ware e vi dico che è un gioco incredibile, la mia donna mentre giocavo mi guardava come se fossi un pazzo devastato

Re: Nuova PSP

ango ha scritto:
    Ieri sera ho visto nel telegiornale la presentazione della nuova sony PSP,

Oltre che a giocare può funzionare da...

-navigatore satellitare,
    -iettore di filmati e musica
    -navigare in internet
    -telefonino
    -Telecomando universale

verrà messa in vendita a 250 €

Il sogno di chi non vuole continuamente upgradare....

Che ne pensate?

- NON E' VERO che puo' fungere da navigatore satellitare (almeno finche qualcuno non inventi qualche accrocco da collegarle)

- NON E' VERO che puo' fungere da telefonino.

- NON E' VERO che puo' funzionare da telecomando universale (non ha il touch screen)

Il solito pressapochismo dei telegiornalisti quando si tratta di parlare di apparecchi elettronici.

La console col touch screen e' il Nintendo Ds...

Comunque io ho tutte e due le console
    La PSP ha effettivamente una grafica grandiosa ma a livello costruttivo fa abbastanza pieta' e la batteria dura un po' poco

Il Ds e' un gioellino a due schermi che grazie al touch screen permette nuove sperimentazioni per quanto riguarda il gameplay

Re: Re: Nuova PSP

Cosmopavone ha scritto:
    - NON E' VERO che puo' fungere da navigatore satellitare (almeno finche qualcuno non inventi qualche accrocco da collegarle)

- NON E' VERO che puo' funzionare da telecomando universale (non ha il touch screen)

Il solito pressapochismo dei telegiornalisti quando si tratta di parlare di apparecchi elettronici.

La PSP ha effettivamente una grafica grandiosa ma a livello costruttivo fa abbastanza pieta' e la batteria dura un po' poco

Il Ds e' un gioellino a due schermi che grazie al touch screen permette nuove sperimentazioni per quanto riguarda il gameplay
    Cosmopavone mi stupisci, non credevo ci fossero in questo forum parecchie persone interessate al gioco portatile!

io la PSP non ce l'ho ma ho il DS e devo dire che sono riusciti a fare una signora console, non che il GBA e il GBA SP non lo fossero!
    il TS ha aperto la strada a nuovi modi di giocare, le funzioni di gioco legate al microfono anche!
    la PSP è una console normale, Nintendo con il DS è riuscita ad andare oltre il gameplay normale!

posso forti una domanda indiscreta?
    quanto hai pagato la PSP?
    e il DS?

se non vorrai rispondere andrà bene lo stesso!

ciao

igor

Eh eh eh.
    Le console le ho prese all'uscita giapponese.
    Il Ds l'ho pagato 200 euro compreso un gioco.
    La Psp...beh... l'ho pagata davvero tanto.
    Purtroppo ho sto vizio/fissa di comprare le console appena escono i Giappone, fin dai tempi del Super Famicom.
    Mi ricordo ancora i quasi due milioni spesi per la ps2 i rrV ..

Re: Re: Nuova PSP

Cosmopavone ha scritto:

Straquoto il solito 'beninformato' Cosmo.
    Del resto la PS2 era la console subito pronta per internet (e il Dreamcast non se lo filava nessuno) ...

Insomma, come gia' detto dal buon AlbertoPn, la Sony col suo 'marketing' riesce a fare credere e vendere cio' che vuole.

Tengo comunque a precisare che sul SoldOut di PSP pesa clamorosamente il ridotto numero di pezzi posti in vendita.
    Per una volta Nintendo, almeno in questo primo anno, e' riuscita a mantenere una supremazia anche sulle vendite che, videoludicamente, non sarebbe neanche degna di paragone.

Solito, scontato IMHO supportato pero' da una certa conscenza ed esperienza del mercato videoludico (per quel che puo' valere).

Ossequi
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Re: Re: Re: Nuova PSP

Vecio [A-R] ha scritto:
    Solito, scontato IMHO supportato pero' da una certa conscenza ed esperienza del mercato videoludico (per quel che puo' valere).
    Ecco finito il "cartello" dei Nintendiani !!

Una cosa è fare "caciara" (Sony) ed una cosa è vendere vidertimento (Nintendo) :

non ci sono budget, marketing, promozioni o altro che tengano.
    O quella magia "ce l'hai" oppure altrimenti .....

E di Myamoto ce n'è solo uno ...... e lavora dalla parte giusta!!!
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Nuova PSP

AlbertoPN ha scritto:
    Ecco finito il "cartello" dei Nintendiani !!
    Ehi ferma ci sono pure io
    Confermo tutto quello che è già stato detto, sia il DS che la psp per poter effettuare TUTTA la serie di opzioni sbandierate (navigatore, telefono, tv...) necessitano di moduli aggiuntivi che saranno ovviamente a pagamento, quindi moduli che pesistono per palmare, molto più utile e versatile per chi non sa che farsene di una console per i giochi.
    Tanto per farvi capire il trend, in Giappone la psp vende oltre 40000 pezzi alla settimana, il DS "solo" 25000, mentre nella classifica GENERALE top 20 software i giochi per nintendo portatile stravincono in fatto di vendite.
    La psp è fighissima in termini di potenza di calcolo e prestazioni dello schermo, ma è "solamente" una play2 portatile che ripropone la stessa tipologia di giochi della console casalinga, mentre il DS, come il GBA, differenzia i giochi portatili da quelli home, a mio avviso giustamente.
    FaN boy rimanete comunque calmi e caldi, la grande N ha già annunciato il successore per il DS che saprà rivaleggiare in prestazioni con psp ed oltre, si prevede l'uscita l'anno prossimo in Giappone, stay tuned

Presa, OTTIMO ACQUISTO, la consiglio vivamente sia per vedere Video che per giocare

Ottima qualità di immagine !! Schermo Eccellente
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Re: Re: Re: Re: Nuova PSP

Gioppino ha scritto:
    Ehi ferma ci sono pure io
    Confermo tutto quello che è già stato detto, sia il DS che la psp per poter effettuare TUTTA la serie di opzioni sbandierate (navigatore, telefono, tv...) necessitano di moduli aggiuntivi che saranno ovviamente a pagamento, quindi moduli che pesistono per palmare, molto più utile e versatile per chi non sa che farsene di una console per i giochi.
    Tanto per farvi capire il trend, in Giappone la psp vende oltre 40000 pezzi alla settimana, il DS "solo" 25000, mentre nella classifica GENERALE top 20 software i giochi per nintendo portatile stravincono in fatto di vendite.
    La psp è fighissima in termini di potenza di calcolo e prestazioni dello schermo, ma è "solamente" una play2 portatile che ripropone la stessa tipologia di giochi della console casalinga, mentre il DS, come il GBA, differenzia i giochi portatili da quelli home, a mio avviso giustamente.
    FaN boy rimanete comunque calmi e caldi, la grande N ha già annunciato il successore per il DS che saprà rivaleggiare in prestazioni con psp ed oltre, si prevede l'uscita l'anno prossimo in Giappone, stay tuned
    solo per dovere di cronaca, il DS vende circa 50mila pezzi la settimana la PSP poco sopra i 20mila!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Nuova PSP

igor ha scritto:solo per dovere di cronaca, il DS vende circa 50mila pezzi la settimana la PSP poco sopra i 20mila!
    già ....

a buon intendiror ... anzi ..... Nintenditor .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •