Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricerca titolo film

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    187

    Ricerca titolo film


    Salve!
    Spero posso fare questa richiesta in questa sezione :-)
    Mi è tornata in mente una scena di un vecchio film, magari qualcuno ricorda il titolo?
    Io l'ho visto in tv, non so se sia uscito anche al cinema, e si parla di almeno 20 anni fa!
    in pratica in questa scena c'è uno "zombie" che (forse) tiene per il collo un "umano", forse lo tiene sospeso in aria dalla finestra di un palazzo.
    L'umano a forza di aggrapparsi al braccio strappa via la carne e gli rompe il braccio all'altezza del gomito, e nell'inquadratura si vede sto braccio rotto con le vene che si muovono (che a me ricordavano i fili dei freni delle bici :-D ).
    Ricorda qualcosa a qualcuno?
    Forse c'è pure una scena in taxi dove il taxista si gira ed è uno zombie, ma non ne sono sicuro.
    Altri dettagli purtroppo non li ricordo!
    Ultima modifica di grotesque; 19-09-2015 alle 16:29

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Dalla descrizione è senza dubbio S.O.S. Fantasmi con Bill Murray
    Ultima modifica di Gus; 21-09-2015 alle 02:41
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    187

    Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    ...senza dubbio S.O.S. Fantasmi...
    E' lui :-D
    Grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •