|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Recensioni film......sezione nuova?
-
23-02-2005, 12:21 #1
Recensioni film......sezione nuova?
Mi piacerebbe trovare in AvMagazine una nuova sezione: ovvero quella dedicata alle recensioni dei film sia in sala che in DVD.....nn mi piace per nulla ora....che la condivide con la sezione articoli...c'è troppo fritto misto così!
Che ne dite? accadrà in futuro?
Salutoni.
CATVLLO
-
23-02-2005, 12:48 #2
mi associo, mi sembra una buona idea, ma forse ha "costi" troppo elevati per la nuova redazione.
Se così non fosse sarebbe ottimo (alla stregua di Af Digitale o di DVHT) ed infinitamente più interattivo e utile di quanto si trova in giro.Mauro Cippitelli
-
23-02-2005, 17:45 #3
L'idea è buona e sicuramente consentirebbe una maggiore fruibilità delle informazioni.
Ma diamo tempo al tempoI nostri amici hanno intrapreso una strada impegnativa e speriamo che continuino a percorrerla con sempre maggiore lena.
AleUltima modifica di alex_co_99; 24-02-2005 alle 08:14
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
23-02-2005, 22:45 #4
Ottima idea.
LuVi
-
25-02-2005, 14:56 #5
Scusate se vado controcorrente ma se si parla di recensioni in sala e cioè dell'ASPETTO ARTISTICO io non ne sarei attirato più di tanto, in quanto rimarrebbe comunque una recensione personalizzata ai gusti e al background del recensore. Se sapessi a priori che i gusti del recensore sono i miei sarebbe il massimo (ovviamente è impossibile). Quante volte vi è capitato di sentire tizio o caio dire: "ecco il capolavoro del secolo" e poi una volta visto chiedervi dove stà questa opera d'arte in celluloide?
Basta andare a vedere la nostra sezione sui film per avere verisoni contrastanti dello stesso film.
Se invece si tratta di recensire DVD sotto l'ASPETTO TECNICO allora ben venga una nuova sezione, anzi se ne sentirebbe il bisogno per non toppare con titoli di sicuro interesse ma castrati da una edizione in DVD oscena o fallata.
Saluti
Paolo
-
25-02-2005, 18:18 #6
beh, basterebbe una infarinatura della trama, un link diretto al sito(ormai ce l'hanno tutti i film in uscita), e qualche riga di giudizio artistico del recensore....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-02-2005, 18:26 #7
dvd
Lucio Virzì ha scritto:
Ottima idea.
LuViIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
25-02-2005, 19:34 #8
Senior Member
paolo66 ha scritto:
Scusate se vado controcorrente ma se si parla di recensioni in sala e cioè dell'ASPETTO ARTISTICO io non ne sarei attirato più di tanto, in quanto rimarrebbe comunque una recensione personalizzata ai gusti e al background del recensore. Se sapessi a priori che i gusti del recensore sono i miei sarebbe il massimo (ovviamente è impossibile). Quante volte vi è capitato di sentire tizio o caio dire: "ecco il capolavoro del secolo" e poi una volta visto chiedervi dove stà questa opera d'arte in celluloide?
Basta andare a vedere la nostra sezione sui film per avere verisoni contrastanti dello stesso film.
Se invece si tratta di recensire DVD sotto l'ASPETTO TECNICO allora ben venga una nuova sezione, anzi se ne sentirebbe il bisogno per non toppare con titoli di sicuro interesse ma castrati da una edizione in DVD oscena o fallata.
Saluti
Paolo
credo che un giudizio personale sia solo ben accetto anche se uno non è mereghetti.
a favoreMax
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
26-02-2005, 09:49 #9
Re: Recensioni film......sezione nuova?
CATVLLO ha scritto:
Mi piacerebbe trovare in AvMagazine una nuova sezione: ovvero quella dedicata alle recensioni dei film sia in sala che in DVD....
«Go, Nishi, go!»
-
26-02-2005, 15:16 #10
In realtà su AV Magazine sono previsti due canali distinti; uno con recensioni di software (DVD e software AV) e l'altro dedicato a Cinema, Musica e TV. Nel primo vedrete recensioni di software - audio e video - in modo leggermente differente rispetto a quanto visto fin'ora. Stiamo mettendo a punto anche un paio di "misure"...
Nel canale "Cinema" vedrete anche recensioni di concerti dal vivo, più dal punto di vista tecnico, con analisi anche del "dietro le quinte". Ci saranno anche recensioni su programmi televisivi, sempre con lo stesso "taglio".
Da lunedì, dopo il primo articolo con misure su un prodotto audio, inizieremo ad inserire i primi articoli per la categoria software.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-02-2005, 06:53 #11Emidio Frattaroli ha scritto:
In realtà su AV Magazine sono previsti due canali distinti; uno con recensioni di software (DVD e software AV) e l'altro dedicato a Cinema, Musica e TV. Nel primo vedrete recensioni di software - audio e video - in modo leggermente differente rispetto a quanto visto fin'ora. Stiamo mettendo a punto anche un paio di "misure"...
Nel canale "Cinema" vedrete anche recensioni di concerti dal vivo, più dal punto di vista tecnico, con analisi anche del "dietro le quinte". Ci saranno anche recensioni su programmi televisivi, sempre con lo stesso "taglio".
Da lunedì, dopo il primo articolo con misure su un prodotto audio, inizieremo ad inserire i primi articoli per la categoria software.
Emidio
LuVi