Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Nexus 6 (o X) in uscita: il futuro rivale dell'iPhone 6?

Come il sottoscritto tutti gli appassionati del googlefonino saranno senz'altro in trepida attesa di notizie ufficiali da parte di Google su questa prossima uscita... In queste ultime settimane sul web i rumors hanno vociferato prima di Nexus x e poi di una revisione del Nexus 5 2014; ma nelle ultime ore sembra ritornata prepotentemente la volontà, o forse la possibilità legale, di continuare la classica numerazione "simil-iPhone"... Personalmente, da stra-appassionato di questo marchio, mi auguro che le ultime news diventino ufficiale perchè, oltre allo straordinario rapporto qualità/prezzo che offre, ritengo che la numerazione introdotta negli ultimi due modelli abbia giocato la sua parte dal punto di vista del marketing, soprattutto se si cita a confronto il suo più acerrimo rivale, ovvero il melafonino; non è un caso che da 3 anni questi 2 titani ormai viaggiano di pari passo sia come numerazione che come periodo d'uscita.
    Cos'altro sapete in merito ai rumors, nexus 6 o nexus x? E ancora, indipendentemente dal prezzo dove imho Google già stravince nel suo rapporto con la qualità, ce la farà questo nuovo device a raggiungere le prestazioni dell'iPhone 6 in tutte le sue sezioni?

N.B.: per cortesia non facciamo diventare questa discussione la solita guerra iPhone contro tutti! Atteniamoci al tema, ovvero rumors e aspettative del Nexus, anche rispetto al futuro prossimo top di gamma di casa Apple...
    Ultima modifica di robertocastorina; 23-09-2014 alle 17:53
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Da possessore del Nexus 5 non posso che quotare il tutto. Resta solo il fatto che volendolo cambiare nel giro di qualche mese, non si faccia attendere troppo, altrimenti opterò per uno tra gli altri due rivali e cioè LG G3, o il Samsung galaxy Note 3/4.
    iPhone 6 lo scarto perchè non mi soddisfa nel rapporto qualità/prezzo.
    Non ho ancora capito che marchio prenderà, il mio Nexus 5 è LG. Se passerà a Motorola, io però non sarei cosi entusiasta.
    Oppure sarà tutto Google, da capo a piedi, ma non credo nemmeno questo.
    Diciamo che Nexus a parte, io vorrei capire se segue le orme del 4-5 o se inizia a perdersi per strada associandosi a brand, diciamo, sottotono rispetto all'attuale panorama.
    Insomma...Motorola preferirei di no.
    Per il resto ho provato il nuovo LG G3 e se lo avessero chiamato Nexus 6 ci avrei creduto, questo per farvi capire il grado di integrazione che LG ha preso con Google in questi anni. Peccato veramente che il binomio non si ripeterà mi è parso di capire.
    Ultima modifica di Maxt75; 23-09-2014 alle 20:01
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Gli ultimi rumors dicono così:

Produttore Motorola*
    Snap 805
    Ram 3 gb
    Display 5,2" a risoluzione quadHD

Sarei felicissimo per il produttore se fosse motorola, non vedo perché considerarla di secondo piano rispetto a Samsung (una delle peggiori ottimizzatrici di Android) o LG, vorrei dei dati oggettivi per considerare una di queste due superiori. Anzi, vado un attimo ot, i produttori coreani stanno vedendo il loro market share giustamente rosicchiato dai brand cinesi di alta qualità, ma restiamo it.*

Comunque penso proprio che se non esagererà in dimensioni il nexus 6 sarà il mio prossimo smartphone.

EDIT: giusto oggi ho visto un video confronto su YouTube tra n5 e iPhone 6,video in cui lanciano un po' di app e il nexus tiene tranquillamente testa all'iphone, pur essendo un telefono di quasi un anno fa.
    In sostanza, credo che iPhone sarà superiore come sempre nel reparto camera, ma probabilmente inferiore nel resto.
    Ultima modifica di molochgrifone; 23-09-2014 alle 20:21

Le mie perplessità su Motorola non sono di natura tecnica, ma sono molto pratiche. Entra in un negozio di telefonia e dimmi cosa vedi.
    Li sta il punto. E su questo a cascata poi viene il resto.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Vedi i frutti del marketing innanzitutto. Quindi? Non sto ironizzando, davvero non vedo il problema.

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    In sostanza, credo che iPhone sarà superiore come sempre nel reparto camera, ma probabilmente inferiore nel resto.
    Ho avuto modo di confrontare per un mesetto circa il nexus 4 (che posseggo tutt'ora) con l'iPhone 4s e confermo quanto scrivi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vi posto le ultimissime News appena visionate

Nexus 6 o X o Shamu

.Motorola

.Display 5.92 !! Quad HD
    .Ram 3GB
    .Processore Quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.6GHz
    .32 GB Memoria
    .Focamera anteriore da 2 megapixel
    .Fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di registrare video in 4K
    .Batteria da 3200mAh.

Uscita tra Ottobre e Novembre

Messa giù cosi, sono curioso di sapere il prezzo.
    Il display maggiorato potrebbe farmi propendere verso questo device.
    Inoltre dovrebbe anche uscire una nuova versione del Nexus 5, ma con 64 GB di memoria.

Ritengo questi upgrade di memoria come la sagra dell'inutilità, un po' per tutte le marche, ma evidentemente se li fanno qualcuno li comprerà suppongo.
    Ho trovato la mia pace dei sensi già con 16

Rimango sempre dubbioso sul produttore, ma restano mie personalissime opinioni e comunque sono pronto a scavalcarle, in quanto le specifiche presentate rietrano a pieno titolo nei miei parametri di interesse.

NB...La specifica del display purtroppo per me non sembra veritiera, infatti potrebbe ahimè essere il phablet Motorola vero e proprio e non il nuovo Nexus che invece parrebbe ancorato ai 5.2 postati sopra
    Per cui questo susseguirsi di news sta confondendo un po' le acque...
    Ultima modifica di Maxt75; 26-09-2014 alle 21:33

Pensa che, avendo provato l'Opo, ho stabilito il mio limite sotto i 5,5 pollici, quindi se i rumor saranno questi purtroppo mi sa che andrò di Z3...

E si, lo so, i display grandi o li si odia o li si ama, credo di aver individuato il mio limite attorno ai 6'', in quanto fino a 6 mi ci stanno in tasca, oltre no. I Jeans credo che uno smartphone da 6'' lo tengano, ma saremo al limite.
    Comunque ci sono un sacco di rumors, ma il più veritiero mi sembra il 5.2 per il Nexus e il 5.92 per il tablet Motorola, scambiato giusto oggi per un Nexus
    Ultima modifica di Maxt75; 26-09-2014 alle 22:39

In ogni caso del MOTO X se ne parla un gran bene, per cui non mi preoccuperei del valore del marchio, certamente è ora che google dia un segnale definitivo sul suo prossimo device... In queste settimane si sono rincorse troppe notizie prime vere, poi false e poi ancora vere... Personalmente il mio limite è riuscire a tenerlo ed usarlo con una sola mano, per cui 5.2 lo preferirei a 5.9...

Mamma mia quanto è grande, paragonato al g3

Quello potrebbe essere il phablet Motorola scambiato inizialmente per il Nexus. Se verrà confermato lo schermo 5.2 sarà sicuramente più piccolo del G3.
    Il simbolo Motorola se notate compare nel cerchio sopra la scritta ''Shamu'' e questo entrerebbe in conflitto con il fatto che il nuovo Nexus non avrà più il nome del produttore stampato.
    Ultima modifica di Maxt75; 27-09-2014 alle 22:54

Me lo auguro vivamente che siano due modelli distinti.

Prime conferme ufficiali sul nome e dimensione: si chiamerà Motorola Nexus 6 ed avrà un display di 5,9"!!!
    Ecco il link:
    http://www.androidworld.it/2014/09/3...render-249982/
    Max a questo punto è tuo!

Wow 5,9. Vediamo se sono confermate o se ribaltano ancora tutto.
    Inizio ad essere fiducioso. Visto cosi pero' mi sembra un Samsung di qualche anno fa come estetica. La foto spero non renda giustizia..
    Di solito i Nexus hanno una linea un po' più gradevole

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •