|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Shop online
-
21-01-2015, 16:57 #1
Junior Member
Shop online
Prima di scatenare un putiferio, è possibile chiedere feedback sui siti di shop online?
Se si, in quale sezione?
-
21-01-2015, 22:27 #2
Non c'è nessuna Sezione dedicata ai feddback.
Se cerchi nel forum trovi alcune discussioni sull'argomento affidabilità dei vari siti.
In ogni caso saranno solo pareri ed esperienze del singolo iscritto, non possono certo fornire un giudizio affidabile.
I siti più famosi, sempre i soliti e che trovi facendo le solite ricerche sono tutti affidabili, può capitare l'episodio sporadico, come in tutte le cose.
Personalmente ritengo che se si hanno timori o dubbi circa l'acquisto in rete la soluzione migliore sia rivolgersi ai negozi tradizionali, anche la tranquillità ha un suo prezzo."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-01-2015, 08:51 #3
Junior Member
Sono d'accordo con te, ma sto cercando un Plasma Panasonic e l'ho trovato solo su un sito e-commerce, mercatoshop per l'esattezza. Dato che ho già inviato un paio di richieste informative, ma non ho ancora avuto risposta, volevo sapere da qualcuno qui se lo conosceva.