|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Problema con subwoofer
-
10-12-2014, 07:31 #16
Member
Ok grazie! Quindi pensi che, così facendo, non avrò perdite sensibili in termini di qualità?
Ciao!
-
10-12-2014, 07:37 #17
Nessuna perdita ripeto il segnale è mono ( solo un canale), ma non lo hai ancora messo in funzione?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-12-2014, 22:23 #18
Member
Ok farò come mi hai consigliato!
E perchè, secondo te, lo hanno fatto con 2 canali (L e R) ?
Non ho ancora messo in funzione perchè il falegname deve farmi una modifica ad un mobile che è lì davanti e devo smontare tutto (quindi aspetto per completare). DOVREBBE venire domani :-)
-
11-12-2014, 07:22 #19
Perchè oltre che in HT può essere utilizzato in ascolto musicale ed allora confluirebbero i due canali stereo L (Left -Sinistro) e R (Right - Destro).
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-12-2014, 07:53 #20
Member
Ottimo, hai ragione!
E, ultima domanda, se domani volessi ascoltare anche la musica (tipo un SACD), secondo te non c'è modo di risolvere il problema? (a parte portare un altro cavo che è impossibile).
Comunque grazie mille, considerando che verrà usato praticamente sempre come home cinema, mi hai risolto un grosso problema :-)