Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Blu-Ray

Problema con Blu-Ray

Ciao a tutti. Non so se sia la stanza giusta in cui postare questa richiesta, in caso domando già scusa e chiedo gentilmente che la discussione venga pure spostata.

Venendo al problema: ho acquistato un BD di importazione dalla Francia, anche se è arrivato dagl USA; quando lo inserisco mi compare la schermata che vedete sotto. Ho provato a premere qualsiasi tasto, ma da lì non si muove. Consigli? O faccio direttamente il reso?

IMG_20140927_124921.jpg

Penso proprio di si la regione del BRD non è sicuramente la B.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie per la risposta. Ammetto la mia ignoranza in materia, ma mi sono fidato di Amazon; sui dettagli del prodotto c'è riportato "Regione: tutte le regioni", mentre sulla custodia del BD (vedi allegato) c'è una A: indica la regione?

A questo punto immagino siano sbagliati i dettagli riportati da Amazon, per cui non mi rimane che fare il reso.

Ho detto una cavolata?

IMG_20140927_143937.jpg

Qui ci sono foto di esempi di codice regione: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=NZ&slg=ENG

Il multiregion è quello con i tre esagoni ciascuno con inscritta una lettera, rispettivamente "a", "b" e "c"; se l'esagono è uno solo la lettera indica la regione. Il simbolo ufficiale dietro la lettera ha una griglia come di meridiani e paralleli su di un mappamondo. A parte la mancanza di questo grafismo la tua sembra proprio la indicazione della regione "A".

Grazie, spiegazione molto chiara! Comunque ho iniziato le pratiche per il reso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •