Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

presentazione e info/consiglio cocktail x30

ciao a tutti, anche se vi seguo da tempo questo è il mio primo post.

approfitto per chiedervi dei consigli in merito al mio primo acquisto video/hi fi.

preciso che non sono un utente particolarmente esigente, mi piace ascoltare buona musica ma non posso definirmi un esperto.

visto che sto finendo di arredare casa nuova mi sono deciso a comprare qualche componente hi fi, e fino ad oggi mi ero indirizzato sulla classica catena: lettore cd, internet radio, dac, ampli e diffusori. poi leggendo e seguendo i forum su internet mi è balenata l'idea che per le mie esigenze possa bastarmi un 'buon' all in one e la mia scelta è ricaduta sul rinomato cocktail audio x30.

x30 perché se la mia scelta si confermasse questa, avrei un'ottima sorgente, un buon dac e un buon amplificatore.e per iniziare penso potrebbe avere già un senso una macchina come quella.

come diffusori è da tempo che sono orientato alle KEF R700.

secondo voi:

- l'amplificatore interno dell' cocktail x30 è in grado di pilotare bene questi diffusori, o necessiterei cmq di un amplificatore esterno?

- il dac interno ho capito essere già di buon livello quindi eventualmente l'upgrade lo farei con il tempo. oltretutto vorrei utilizzare anche il dac\ampli del cocktail per veicolare l'audio proveniente dal decoder sky e ascoltare l'audio del mio plasma pana 60zt60 sui diffusori sopracitati. è buona come idea?

..chiedo questo perché se già devo prendere dac e ampli separati a quel punto prendere piuttosto che l'x30 il rinomato x10 oppure l'x12.

l'x30 ha tutte le entrate\uscite che mi necessitano. correggetemi se sbaglio.

- al 90% utilizzo musica liquida..e qualche cd. non ho altre esigenze come sorgente.

ringrazio chiunque mi possa dare una mano a fare una scelta.

Luca

ma ho sbagliato qualcosa che nessuno risponde? non c'è qualche esperto sul forum??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •