Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

migliore connessione tra DTT e videoproiettore?

ragazzi ma alla fine potete dirmi qual'e' la migliore connessione tra questi due apparecchi?? per adesso li ho connessi in composito ma fa abbastanza pena.in s-video nn riesco a trovare due connettori maschi per unirli e quindi devo servirmi di un cavo di 1 metro e 50 per avere due connettori maschi s-video e cio' mi genera davvero molto disturbo percio' sto chiedendo se c'e' un modo piu veloce e performante di quelli che ho appena elencato!

P.S:il mio proiettore e' un infocus 4805

ciao a tutti e grazie!

Personalmente tutte le periferiche (ad esclusione del lettore dvd, collegato direttamente al vpr in dvi-hdmi e component) le ho collegate al sintoamplificatore che poi è, a sua volta, collegato in s.video al proiettore così da poter vedere tutto con un solo cavo. Il DTT l'ho collegato al sinto tramite una scart di qualità che esce con connettore s.video e va all'ampli (per cui niente conversioni). Meglio di questo è certamente il collegamento scart in rgb da collegare direttamente dal DTT al vpr.
    Sono tornato bambino.

scart rgb da dtt al vpr, concordo.
    qualora il tuo decoder non fosse rgb, allora cavo scart - Svideo da decoder a vpr, di buona qualità e corto.
    Saluti
    Matteo

scusatemi quindi per questa connessione rgb tra dtt e proiettore cosa mi servirebbe???il mio proiettore nn ha la presa scart...

per il secondo modo (tramite s-video) nn riesco a fare questa connessione perche' mi manca un connettore maschio-maschio per completare il tutto...qualkuno sa darmi una mano???

grazie a tutti!

Dovresti vedere se il tuo DTT e' compatibile con i segnali component, se si ti compri un cavo scart ----component e lo attacchi al vpr .
    Ciao
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

il mio decoder e' il dipro 2,come faccio a capire se e' compatibile coi segnali component?a che voce devo andare a guardare? oltre a cio' qualkuno sa aiutarmi per il connettore s-video maschio-maschio?

L'unica cosa e' provare. Il mio e' un Telesystem e non funziona in component,sto' aspettando l'uscita del Nokia 350t che sembrerebbe uno dei pochi a funzionare con la scart--component.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Puoi acquistare un cavo della GeBL on line su realbazar.com oppura cerca in qualche altro store on-line in Italia oppure in Germania.

Se abiti nei pressi di un mediaworl avranno certamente degli Hama fino a 10 mt.
    Sono tornato bambino.

il 310t

il 310t già esce in component

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •