Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Esistono siti con stato avanzamento copertura DTT?

Come da oggetto, esistono siti che illustrino, città per città, i quartieri coperti da DTT e i progetti (tempi, date..) sul progressivo aggiornamento di trasmettitori e centrali?

Grazie

Stefano

Ciao, io sono di AL e quindi vicino alla tua zona. Non so di preciso cosa ci potrà riservare la seconda parte del 2005, sappi solo che ho chiamato personalmente il call-center RAI per avere notizie sulla copertura del loro segnale nella mia zona e mi hanno risposto che per quest'anno non faranno più nulla e che è così in tutta Italia...
    Vpr: Panasonic PT-AE 900 Schermo:Adeo 200cm. x 114cm. Cavi video: DVI->HDMI Lindy 5 mtl. + SCART e S-VHS 5 mtl. autocostruiti Ampli:Onkyo SR501-E Cavi audio:GB&L Diff.frontali: B&W DM603-S2 Diff.centrale: B&W LCR60 S3 Diff.surround: B&W DM303Subwoofer:B&W ASW300 HTPC: AMD64 3000+ Case Silverstone LC10 1GbRam Dvd Toshiba 1712 Sc.Video Asus Geforce 7600 Silent 256Mb DTT: Humax 4100

Io abito sopra Quinto a Genova (vicono a Nervi.., levante della città).
    Pensa che l'unico bouquet che ricevo è il MUX-B RAI.. un pugnetto di canali fetenti ed assolutamenti inutili..

Ciao

Stefano

iron71 ha scritto:
    Ciao, io sono di AL e quindi vicino alla tua zona. Non so di preciso cosa ci potrà riservare la seconda parte del 2005, sappi solo che ho chiamato personalmente il call-center RAI per avere notizie sulla copertura del loro segnale nella mia zona e mi hanno risposto che per quest'anno non faranno più nulla e che è così in tutta Italia...
    veramente io sapevo l'esatto contrario: in un comunicato rai che ho letto sull'home page della rai stessa veniva comunicata l'intenzione di estendere velocemente la copertura durante tutto il 2005, per poter arrivare tranquilli al 2006 ed ultimare il tutto, pronti per il gennaio 2007 quando il dtt sarà l'unico modo di vedere la tv...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •