Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lettore mp3

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    lettore mp3


    buongiorno ragassuoli, sono in procinto di cambiare il mio creative xfi 3 (rotto) e prendere altro lettore cn suddette specifiche:
    potenza del suono (in palestra durante la "pompa" ci vuole il massimo ) quindi ottima amplificazione dei bassi
    buona qualità audio (nn che ascolti brani flac, però la qualità ci deve stare un minimo)
    durata batteria (nn mi interessa 30 h di autonomia cme scrivono in molti, mentendo inoltre, però voglio che realmente mi duri almeno 4 ore anche a volume max, nn credo di chiedere la luna)
    bah, mi piacerebbe che supportasse bluetooth, però mi sa che dvrei puntare ad un ipod nano per avere una qualità in questo settore, visto che il mio creative nn era molto lineare in ricezione con la macchina e si bloccava ogni tanto, anzi spesso)
    spesa sulle 120 euro circa, certo meno sarebbe piu gradito però

    stavo puntando su un ipod nano 7 generazione, bel design, ottima fattura, però qualità, ma soprattutto la potenza nn è dei migliori ( mai provato solo letto recensioni, quindi smentitemi se volete)
    quindi stavo valutando un cowon, però ce ne sono una infinità, quale scegliere?
    COWON iAUDIO E3
    cowon i9
    cowon i9+


    apple ipod nano 7

    edit: come cuffie uso 2 modelli della creative, uno inear dati in dotazione col lettore molto buoni, ed un aurvana air (quelle con le aste in titanio, molto buone anch'esse)

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    nessuno mi sa aiutare?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •