Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD RECORDER PANASONIC DMR-BCT820 & DMR-BCT835

Salve!

E' la prima volta che scrivo in questo forum.
    Mi sono iscritto per chiedere informazioni sui seguenti DVD RECORDER PANASONIC: DMR-BCT820 & DMR-BCT835

Vorrei sapere se qualcuno li utilizza già e se è possibile registrare dal MY SKY direttamente in HDMI e non tramite presa scart. In caso contrario, vorrei sapere per favore come sei potrebbe evitare la compressione in analogico del segnal in entrata HDMI.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!

Nessuno dei due modelli puo registrare da ingresso HDMI ma solo dalle prese scart. Non credo ci sia un apparecchio che faccia questo, almeno di marchi consolidati, questo per problemi di copyright. Quei modelli Panasonic registrano sono quello che ricevono dai loro tuner integrati oppure dagli ingressi Scart.

GRAZIE MILLE per la celere risposta!

Spero di leggere anche qualcuno che questo apparecchio ce l'ha o cmq lo ha utilizzato, così da potermi fare una precisa idea sulla qualità del prodotto!

Un mio amico esperto mi ha parlato di un aggeggio, l' HD FURY 2, che, a suo dire, aggirerebbe la protezione del my sky, ma non ho ben capito come funziona e se funziona.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Se non ricordo male l'HD Fury può rimuovere la protezione HDCP e permettere la registrazione del segnale in uscita dalla Hdmi del Mysky con schede di acquisizione da pc (con ingressi component o VGA).

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •