Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Uno schermo x il Mandrake Theatre

Mi aiutate a trovare uno schermo fisso non costosissimo 16:9 di base 160 oppure 180 (lo preferirei) max.
    Da chi posso andare a visionarli a Roma. E on line tranne Visualdream che già conosco?
    THX
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Scusa Mandrake ma se acquisti il telo Peroni Black 2 metri per circa 58 euro compresa spedizione ti fai fare il telaio di legno in nero opaco da un falegname e lo fai montare ad un tapezziere se calcoli altri 100 euro per il telaio e 20 per il montaggio hai un ottimo schermo anche bello da inserire in ambiente con la metà del costo di un telo commerciale domani posto una foto del mio frame 16:9 da 180 x 100 che ti ho appena descritto se lo devi inserire in un arredamento fai fare la cornice in nero opaco per dare un maggior stacco all'immagine e falla rifinire con una cornicetta del colore dei tuoi mobili

un saluto Giovanni

Io, per esempio, ho fatto proprio così (se ne è abbondantemente discusso qui ).
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Io, per esempio, ho fatto proprio così (se ne è abbondantemente discusso qui ).
    Lo sa, lo sa .
    Mandrake è venuto a casa mia e gli ho mostrato il Peroni con schermatura variabile che ho realizzato, ma lui dice che non è capace con il DIY .....

maurocip ha scritto:
    ...ma lui dice che non è capace con il DIY .....
    Ah ...
    «Go, Nishi, go!»

Vai di maxivideo.Risparmi abbastanza rispetto a visualdream
    Ciaoo

Re: Uno schermo x il Mandrake Theatre

Mandrake ha scritto:
    Mi aiutate a trovare uno schermo fisso non costosissimo 16:9 di base 160 oppure 180 (lo preferirei) max.
    Da chi posso andare a visionarli a Roma. E on line tranne Visualdream che già conosco?
    THX
    Francesco
    Tadaaa'!! Secondo me l'autocostruzione in questi casi e' una sanaeconsapevolelibidine ...che salva il giovane dallo stress, e....

Dal detto cinese-ungarico:
    Fai da te,
    che risparmi per tre
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Uno schermo x il Mandrake Theatre

gian de bit ha scritto:
    Tadaaa'!! Secondo me l'autocostruzione in questi casi e' una sanaeconsapevolelibidine ...che salva il giovane dallo stress, e....

Dal detto cinese-ungarico:
    Fai da te,
    che risparmi per tre
    Ecco, appunto !
    «Go, Nishi, go!»

ragazzi, mi avete quasi convinto. Ho spedito oggi una mail per il preventivo alla Peroni. Al massimo butto qualche €. Ciao
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    ragazzi, mi avete quasi convinto. Ho spedito oggi una mail per il preventivo alla Peroni. Al massimo butto qualche €. Ciao
    Francesco
    Perche' ti sei fatto ...

Ora comincia l'odissea !

Ciao
    MASSIMO

Ciao Massimo, x adesso ho chiesto solo il preventivo, poi comunque vengo da te e dopo aver visto il tuo deciderò. Mi hanno confermato da Visualdream che lo chermo è lo stesso di qullo adeogroup e costa consegnato a Roma € 249.00

m.tonetti ha scritto:
    Perche' ti sei fatto ...

Ora comincia l'odissea !

Ciao
    MASSIMO
    Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezziere .......
    Caio Francesco

Mandrake ha scritto:
    Ciao Massimo, x adesso ho chiesto solo il preventivo, poi comunque vengo da te e dopo aver visto il tuo deciderò. Mi hanno confermato da Visualdream che lo chermo è lo stesso di qullo adeogroup e costa consegnato a Roma € 249.00

Per l'onor del vero, conto molto sul fatto che un mio caro amico è tappezziere .......
    Caio Francesco
    Mi sembrava!!!!!
    Lì per lì ho pensato che ti fosse venuto il tarlo del fai da te....

Vabbè, comunque è un piccolo passetto, e magari tra poco DIY forever!!!!

telo

fattelo da solo è na mandrakata.
    www.screenline.it
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

nel caso poi ti arrendessi e lasciassi stare (giustamente!) il DIY(scherzo!), puoi venire da me, e coi miei contatti in maxivideo, te lo faccio prendere ad un prezzaccio.

L'ultimo in ordine di tempo, grazie ad i miei buoni auspici, ha ricevuto la spedizione con relativa assicurata abbuonata, e visto che il telo de quo, già costa relativamente meno rispetto a screenline e visualdream e li producono da loro, ed ha avuto già molti feedback positivi nel forum, se abbandoni l'idea del fai date sai a chi rivolgerti!!

walk on
    sasadf

p.s.:ti faccio questo piacere sol perchè non hai partecipato alla MANDRAKATA che mi hanno fatto per le targhe... MAledetti!!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

Confermo la qualità del Maxivideo...

I telo è di Buona qualità con guadagno 1.2, ed il sistema di tensionamento posteriore è a prova di durata nel tempo (niente elastici, ma anelli rinforzati nel telo con "funghetti" di alluninio scorrevoli nel controtelaio della cornice...)

Buono per tutti i PRJ di medio livello; inoltre anche come qualità costruttiva (vedi raccordi perfetti negli angoli), il Maxivideo è ai massimi livelli...

La cornice di alluminio nero è anche trattata "antiriflesso" e questo serve molto.

Ne ho installati diversi con ottimi riscontri.

Comsigliatissimo.

Sepro di essere stato utile.

A presto.

PAul.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •