Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

sasadf ha scritto:

p.s.:ti faccio questo piacere sol perchè non hai partecipato alla MANDRAKATA che mi hanno fatto per le targhe... MAledetti!!!

Be' che dire....

Bel modo di ragionare... :o piuttosto infantile se vogliamo

Dio mio

mi si e' bloccato l'interspazio anche a me

Ciaooo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Lunedì chiedo un preventivo alla maxivideo. Ciao a tutti
    Francesco

P.S.: Grande Giandebit la Mandrakata ha funzionato!
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:

P.S.: Grande Giandebit la Mandrakata ha funzionato!
    Non mi dare del grande a me per questa cosa, perche' non sono io l'autore di tal mandrakata

Grazie
    Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Non mi dare del grande a me per questa cosa, perche' non sono io l'autore di tal mandrakata

Grazie
    Ciao
    art.110 c.p. Chi concorre a commettere il reato è punito con la stessa pena di chi lo ha commesso o ideato:o :o

subirai anche tu la mia ira.....

HI HI HI

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao Sasà guarda che ho contattato quella persona ma mi ha fatto il preventivo solo per il telo con gain 1.4 a me serve 1.2. Gli fai uno squillo che non ha ancora risposto alla mail. Ciao e Grazie
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    Ciao Sasà guarda che ho contattato quella persona ma mi ha fatto il preventivo solo per il telo con gain 1.4 a me serve 1.2. Gli fai uno squillo che non ha ancora risposto alla mail. Ciao e Grazie
    Francesco
    ti ha risposto per quello solo eprchè come ti spiegava è quello che va moolto meglio sui tensionati, è il dlp vision (consigliato sui digitali), ha migliori proprietà elastiche e costa il 15% in più, ma questo aumento te lo abbonava in virtù della mia mediazione....:o

La diff. tra un 1.2 ed 1.4 io ad occhio nudo non l'avverto, una eventuale piega sul telo, si

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ti ha risposto per quello solo eprchè come ti spiegava è quello che va moolto meglio sui tensionati, è il dlp vision (consigliato sui digitali), ha migliori proprietà elastiche e costa il 15% in più, ma questo aumento te lo abbonava in virtù della mia mediazione....:o

La diff. tra un 1.2 ed 1.4 io ad occhio nudo non l'avverto, una eventuale piega sul telo, si

walk on
    sasadf
    Non parlo di prezzo Sasà, ti ringrazio ancora x questo è una questione di resa finale ! Io leggendo tra i 3ad ho visto che di solito tutti optano per un guadagno unitario, max 1.25. 1.45 mi sembra un pò eccessivo. Poi voi ne sapete più di me. Tu dici che x la cornice rigida il telo da 1.4 è preferibile? Non è uguale?
    Ciao
    francesco

Mandrake ha scritto:
    Non parlo di prezzo Sasà, ti ringrazio ancora x questo è una questione di resa finale ! Io leggendo tra i 3ad ho visto che di solito tutti optano per un guadagno unitario, max 1.25. 1.45 mi sembra un pò eccessivo. Poi voi ne sapete più di me. Tu dici che x la cornice rigida il telo da 1.4 è preferibile? Non è uguale?
    Ciao
    francesco
    non mi far ripetere cosa già scritte( e quindi che puoi anche rileggere!)..

Il telo 1.4 ha il retro grigio (addirittura alcuni usano il retro grigio per proiettare!! COntenti loro!).

Un retro del genere rende la superficie del telo molto più duttile e tirabile, in modo che il telo alla fine risulti molto più teso e quindi godibile alla visione: visto che tu ce l'hai anche così vicino agli occhi, allora meglio un telo più teso(una piega la noteresti subitissimo rendendoti la visione peggiore),e che rifletta un cincinino di più, piuttosto che il contrario....

In ogni caso, col telo, quel pixelino morto ti romperà veramente l'anima: nell'attesa che ti arrivi lo schermo, se puoi fatti cambiare anche il vpr....

Tanto puoi regolarti la lampada, e se riflette troppo ti regoli di conseguenza....

In ogni caso essendo il tuo proprio l'ultimissimo arrivato io credo che sia veramente il massimo quel telo....

OLtretutto esteticamente tra i fissi è sicuramente il più elegante e per casa tua e di Simona, credo questo conti abbastanza.

Fai quel bonifico che non te ne penti: l'unica cosa che non posso garantirti è il tempo stimato di attesa....

Su quel frangente son un pò "ballerini". A me è arrivato dopo tre gg. ad altri dopo molto più tempo....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    non mi far ripetere cosa già scritte( e quindi che puoi anche rileggere!)..

Il telo 1.4 ha il retro grigio (addirittura alcuni usano il retro grigio per proiettare!! COntenti loro!).

Un retro del genere rende la superficie del telo molto più duttile e tirabile, in modo che il telo alla fine risulti molto più teso e quindi godibile alla visione: visto che tu ce l'hai anche così vicino agli occhi, allora meglio un telo più teso(una piega la noteresti subitissimo rendendoti la visione peggiore),e che rifletta un cincinino di più, piuttosto che il contrario....

In ogni caso, col telo, quel pixelino morto ti romperà veramente l'anima: nell'attesa che ti arrivi lo schermo, se puoi fatti cambiare anche il vpr....

Tanto puoi regolarti la lampada, e se riflette troppo ti regoli di conseguenza....

In ogni caso essendo il tuo proprio l'ultimissimo arrivato io credo che sia veramente il massimo quel telo....

OLtretutto esteticamente tra i fissi è sicuramente il più elegante e per casa tua e di Simona, credo questo conti abbastanza.

Fai quel bonifico che non te ne penti: l'unica cosa che non posso garantirti è il tempo stimato di attesa....

Su quel frangente son un pò "ballerini". A me è arrivato dopo tre gg. ad altri dopo molto più tempo....

walk on
    sasadf
    Il pixel non si vede più è scomparso da quando ho tarato i tre pannelli

Mandrake ha scritto:
    Il pixel non si vede più è scomparso da quando ho tarato i tre pannelli
    impossibile!! semplicemente non lo vedi tu che non hai un occhio allenato.... ma se non lo vedi me ne rallegro, perchè così godi!!

walk on
    sasadf

Mandrake ha scritto:
    Francesco
    ti ha rispostO: se non ti è arrivata te la riposto qui
    "Scusa vedo solo ora che il messaggio era nella parte bassa, infatti mi sembrava un pò strano un messaggio vuoto pensavo fosse una conferma di ricezione, mi spiace ma ricevo parecchie centinaia di messaggi al giorno e qualche cosa mi sfugge...

Comunque il prezzo dello schermo gain 1,25 è di *** euro, ma lasciami dire che il gain alto qualora la superficie rifletta nella sua interezza il raggio allo stesso gain è da preferire, piuttosto risparmi in lampada, comunque sono disponibili entrambe , fammi sapere "

c.v.d.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    impossibile!! semplicemente non lo vedi tu che non hai un occhio allenato.... ma se non lo vedi me ne rallegro, perchè così godi!!

walk on
    sasadf
    ok ti aspetto quando ho anche lo schermo. Ci beviamo il vino che è ancora in freeezer
    Francesco

Arrivato schermo acquistato dalla Maxivideo.
    cornice fissa 200*112.
    e' veramente bello e facilissimo da montare.
    Special Thanks for Sasà per la dritta.
    Francesco
    Ultima modifica di Mandrake; 10-02-2005 alle 12:12

Mandrake ha scritto:
    ok ti aspetto quando ho anche lo schermo. Ci beviamo il vino che è ancora in freeezer
    Francesco
    allora aspetto la riunione due!!!

Come minimo un altro pranzettino della dolce simona lo accetto volentieri...

POi tutti di corsa a casa di Roberto a vederci Tera!!!

walk on
    sasadf

aggiungerei...

......ti prego: confermaci , se è vero, che la visione con lo schermo, al posto del semplice muro, è molto più appagante riposante e veritiera: insomma se i soldi spesi per lo schermo son valsi tutti.

anche un giudizio estetico approfondito lo apprezzerei: scommetto che anche a Simona esteticamente non è dispiaciuto: personalmente uno schermo rigido fisso, così, dà proprio l'idea di "CINEMA LIKE", vero?

aspetto con ardentissima curiosità foto della sistemazione definitiva

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •