|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: KISS dp450: come collegarlo a 720p?
-
24-01-2005, 18:32 #1
KISS dp450: come collegarlo a 720p?
Spero mi possiate aiutare:
dal menu del lettore dvd kiss e' possibile impostare a quale risoluzione uscire e se uscire in progressivo
Da quanto avevo letto qui http://82.185.211.110/sche_prod.php?...0S&from=kelkoo
lo sharp avrebbe dovuto agganciare il 720P invece mi dà un'immagine
verde non centrata
Avevo letto in passato che su questo lettore i DVD orginali non potevano essere visualizzati a piu di 580P causa protezione macrovision, mentre i backup non avrebbero dovuto avere problemi
(anche togliendo con un aggiornamento software la macrovision il problema rimane sia con i dvd originali sia con i back-up)
se qualcuno ha un'idea........
grazie
Daniele
-
25-01-2005, 01:37 #2
Io c'ero riuscito, non al primo colpo e provando le varie risoluzioni, purtroppo non mi ricordo più i settaggi.
Ora esco in S-Video in quanto mi serve avere attiva contemporaneamente l'uscita Vcomp, cosa non possibile nel caso precedente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-01-2005, 04:45 #3