Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: dvd SKYWORTH

Originariamente inviato da lucanet
    MEA CULPA....ma Non credevo di creare tanto rumore per aver sbagliato l'argomento, scusate, comunque ho trovato un negozio a Roma che lo tratta, mi ha detto telefonicamente che va meglio del 2800 e che modificato con la porta USB lo vende a circa 550 euro e mi sembra un pò troppo, avete notizie più "economiche?" o magari qualcuno è intenzionato a venderselo usato ad un prezzo ragionevole?
    Come sempre, grazie
    Scusate l'ignoranza... ma a che serve una porta USB in un dvd player?

Ciao

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Originariamente inviato da Sisco
    Scusa bosef ma non ho resistito!
    Figurati se devi scusarti!

P.S. A proposito, che mi dici di 'sto Skyworth?
    Dai,
    Search
    Ricerca per parola chiave skyworth OR nintaus
    Ricerca per utente bosef
    Esegui la ricerca

http://212.110.13.71//search.php?s=&...der=descending
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

A Roma dove?

Originariamente inviato da lucanet
    comunque ho trovato un negozio a Roma che lo tratta, mi ha detto telefonicamente che va meglio del 2800 e che modificato con la porta USB lo vende a circa 550 euro e mi sembra un pò troppo, avete notizie più "economiche?" o magari qualcuno è intenzionato a venderselo usato ad un prezzo ragionevole?
    550 sono tanti. Ma di che negozio si tratta?
    Mad J

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •