|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Una domanda su consolle/videogames
-
17-01-2005, 17:41 #1
Senior Member
Una domanda su consolle/videogames
Leggendo un pò in giro nelle varie sezioni ho visto che ogni tanto viene fuori il discorso sulle varie consolle (collegamenti,modifiche curiosità etc)
Chi scrive è un appassionato oltre che all'audio-video in generale anche di tale materia
Non avete mai pensato di aprire una sezione a parte ?
Ho visto su alcune firme infatti che molti hanno una console nella propria catena hardware
Si lo so io sono abbastanza nuovo sul forum, la mia è solo una idea/suggerimento costruttiva, magari a qualcuno potrebbe interessare.
Che ne dite ?
Ultima modifica di cuccitell; 17-01-2005 alle 18:41
-
17-01-2005, 18:34 #2
Advanced Member
Re: Una domanda su consolle/videogames
cuccitell ha scritto:
Leggendo un pò in giro nelle varie sezioni ho visto che ogni tanto viene fuori il discorso sulle varie consolle (collegamenti,modifiche curiosità etc)
Chi scrive è un appassionato oltre che all'audio-video in generale anche di tale materia
Non avete mai pensato di aprire una sezione a parte ?
Ho visto su alcune firme infatti che molti hanno una consolle nella propria catena hardware
Si lo so io sono abbastanza nuovo sul forum, la mia è solo una idea/suggerimento costruttiva, magari a qualcuno potrebbe interessare.
Che ne dite ?
mi vengono i brividi a dirlo consolle e a scriverlo andiamo anche peggio!
però l'idea di una sezione console e videogames potrebbe risultare interessante!
ciao
igor
-
17-01-2005, 18:43 #3
Senior Member
oops!
non l'avevo visto!
va bè adesso lo edito