|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Playstation 2 slim......a Voi piace?
-
14-01-2005, 21:22 #16AlbertoPN ha scritto:
Me lo dici Sasà ... ??
Mandi!
Alberto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2005, 21:26 #17sasadf ha scritto:
io ancora non la vedo!!!
qiello linkate da ALberto è una foto piccola un francobollo!!
walk on
sasadf
Questo link no eh?
http://it.playstation.com/hardware/c...linktype=PC117
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-01-2005, 06:11 #18
che tipo di hd?
ciosse ha scritto: Molto bella esteticamente, ne ho vendute diverse per natale, nessuno si è lamentato per la sua funzionalità... Anche se ancora molti cercano la "classica" per la possibilità di inserire un hard disk... Va bè in effetti quel mattone vecchio era da risistemare "graficamente" non trovate??
-
15-01-2005, 06:13 #19
Re: Playstation 2 slim......a Voi piace?
sasadf ha scritto: Avete visto il cambio di look della PS2? a voi piace? su vari forum si lamentano , anche della sua difettosità. io ancora non son riuscita nemmeno a vederla!!che ne pensate? walk on sasadf
-
15-01-2005, 06:19 #20
-
15-01-2005, 09:55 #21
Quì trovate tutto
E' il sito più fornito e aggiornato che ho trovato, in più sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento.
http://www.hardstore.com/Video: PS3 60gb, Clarke-Tech 5100+, Benq PE8720
Audio: 6 B&W M1 + AS1
-
15-01-2005, 13:42 #22
Beh la PS2 slim è proprio una bella cag@t@. Costruttivamente fatta con i piedi, riga i dvd che è un piacere, lo sportellino è spesso difettoso, ha un look pietoso, l'odioso alimentatore è esterno, non puoi mettere l'HDD.
Per Sasà:
L'HD loader è un bel programmino il quale permette di caricare su un HD presente all'interno della nostra amata Playstation (ne ho tre, PS2Jap Gialla da collezione, Ps2 Pal Acqua e l'odiosissima nuova slim)
qualsivoglia gioco onde permettere tempi di caricamento molto più veloci, un numero di giochi sull'HDD pari a 30 e più (a seconda dell'HDD) e ovviamente non rovinare i già delicati supporti originali (che costano un occhio della testa).
Per l'HDD è necessario l'Ethernet Adaptor (circa 27/30 euri's) il quale funge da interfaccia per il disco duro
E' caldamente consigliato un HDD Maxtor di capacità non superiore ai 120GB.
Una valida alternativa all'HDD Loader è l'HD Advance 2.0.
Ultima nota:
Ovviamente l'HDD non supporta il salvataggio dei dati di gioco.
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici