|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: A/V incompleto consigli per l'acquisto
-
21-12-2013, 16:56 #1
Member
A/V incompleto consigli per l'acquisto
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio su come aggiornare e completare il mio sistema audio e video,ad uso 50% film e 50 % musica
la situazione al momento è la seguente:
- ampli integrato : audiolab 8000 s
- lettore cd : jvc z232
- lettore BR pana BPD100
- sinto Denon 2311
- diffusori MA mag 902
- canale centrale in prestito
- sur: 2 mini diffusori philips di fortuna.
-sub Rel t5
vorrei chiedervi secondo voi come posso upgradare il mio sistema:
io ero intenzionato a :
per prima cosa acquistare un canale centrale e sono indeciso tra: MA gxc150 oppure la serie rx approfittando di qualche sconto
sarei poi dell'idea di cambiare anche i diffusori frontali e sarei interessato alle GX50 per uniformità sul frontale
per i surround ero intenzionato a delle IL 242.
vi pare un discorso ragionevole e corretto visto anche le elettroniche in mio possesso.
altre possibili soluzioni sono ben accette
grazie per i vostri consigli
-
29-12-2013, 22:08 #2
Member
Nessuno riuscie a darmi un parere anche solo Per capire se non sto sottovalutando qualcosa oppure se quanto Ho intenzione di fare è logico e equilibrato. Grazie in anticipo
-
30-12-2013, 23:32 #3
Ciao , quello che stai facendo è logico ed equilibrato , per quello che riguarda il parere il miglior consiglio te lo possono dare le tue orecchie , se piace a te và bene così
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
02-01-2014, 19:55 #4
Member
Grazie mille
x la tua risposta
...Allora ora devo solo decidere se scegliere le rx1o le gx50 sperando che audiolab sia sufficiente... non è nei miei piani cambiarlo ora: