|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DTT4000 Humax : scart e s-vhs
-
09-01-2005, 16:10 #1
DTT4000 Humax : scart e s-vhs
Volevo sapere, dai possessori di questo decoder, se l'apparecchio rende possibile l'abilitazione del s-vhs tramite una delle due scart presenti.Non avendo la possibilità di collegare il decoder al vpr tramite scart-scart rgb mi rimane solo la possibilità del s-vhs, sempre che il decoder abiliti questa connessione. Questa possibilità è negata, per esempio, dal decoder sat nds di Sky.
grazieciao
-
09-01-2005, 17:51 #2
Si.
ciao
Pacchio
-
09-01-2005, 18:16 #3
Grazie....
Per la risposta...
ciao
-
10-01-2005, 11:08 #4
Io ho il 4100 (quello con il tuner analogico in più).
Il segnale s-video che esce dalla scart è inguardabile: tutti i colori tenui non sono visualizzati, è come un'immagine in bianco e nero nella quale sono colorate soltanto le parti dell'immagine dove il colore è più intenso.
Voi avete fatto la prova?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-01-2005, 11:13 #5stefno ha scritto:
Il segnale s-video che esce dalla scart è inguardabile: tutti i colori tenui non sono visualizzati, è come un'immagine in bianco e nero nella quale sono colorate soltanto le parti dell'immagine dove il colore è più intenso.
Voi avete fatto la prova?
Controlla che non sia una questione di settaggi, o se no finché è in garanzia portalo in assistenza.
ciao
Pacchio
-
10-01-2005, 11:16 #6
Advanced Member
stefno ha scritto:
Voi avete fatto la prova?
-
10-01-2005, 11:27 #7
In realtà l's-video non mi serve, ma comunque grazie per le segnalazioni.
Nessuno che abbia fatto la prova con il 4100?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.