Problema con Assistenza tecnica, consiglio su come comportarmi.

direto00

New member
Ragazzi sono in difficoltà per un fatto avvenuto con l'assistenza tecnica "samsung" (in realtà poi scoperto essere autorizzata solamente per i cellulari).
Verso maggio porto in riparazione una tv lcd 32'' (hd ready) il problema era che non si vedeva più ma continuava ad accendersi e a sentirsi. Dopo una settimana mi viene restituito funzionante (riparazione : sostituzione alimentatore) pagando 70euro di ripazione, poiche la tv è fuori garanzia.
Dopo circa un mese si ripresenta il medesimo problema, la riporto in assistenza e dopo una diecina di giorni mi richiamano per il ritiro. Quando fanno per riconsegnarmi la tv la rompono davanti i miei occhi, mi dicono che tempo 2/3gg avrebbero trovato una soluzione. Sono passati 3 mesi ancora non riesco a risolvere.

Non mi hanno chiamato dopo 2/3gg ma dopo circa 30-40gg e dopo continui sollecii, proponendomi una tv usata come reso.
Ho rifiutato perchè non avevo nessuna garanzia e non si sapeva da dove provenisse, inoltre la samsung mi confermava che in questi casi il reso è su un prodotto nuovo e più recente. Faccio presente la cosa e mi dicono che a settembre avrei avuto la stessa tv nuova. Telefono ma continua a rimandare, prima di prendere provvedimenti legali o denunciarli cosa mi consigliate di fare???