Ragazzi sono in difficoltà per un fatto avvenuto con l'assistenza tecnica "samsung" (in realtà poi scoperto essere autorizzata solamente per i cellulari).
Verso maggio porto in riparazione una tv lcd 32'' (hd ready) il problema era che non si vedeva più ma continuava ad accendersi e a sentirsi. Dopo una settimana mi viene restituito funzionante (riparazione : sostituzione alimentatore) pagando 70euro di ripazione, poiche la tv è fuori garanzia.
Dopo circa un mese si ripresenta il medesimo problema, la riporto in assistenza e dopo una diecina di giorni mi richiamano per il ritiro. Quando fanno per riconsegnarmi la tv la rompono davanti i miei occhi, mi dicono che tempo 2/3gg avrebbero trovato una soluzione. Sono passati 3 mesi ancora non riesco a risolvere.

Non mi hanno chiamato dopo 2/3gg ma dopo circa 30-40gg e dopo continui sollecii, proponendomi una tv usata come reso.
Ho rifiutato perchè non avevo nessuna garanzia e non si sapeva da dove provenisse, inoltre la samsung mi confermava che in questi casi il reso è su un prodotto nuovo e più recente. Faccio presente la cosa e mi dicono che a settembre avrei avuto la stessa tv nuova. Telefono ma continua a rimandare, prima di prendere provvedimenti legali o denunciarli cosa mi consigliate di fare???