|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ciao a tutti...
-
15-11-2002, 10:36 #1
Ciao a tutti...
ciao a tutti, complimenti per il forum che è interessante grazie ai membri che lo frequentano e lo tengono vivo!
sono appassionato anch'io di ht e verrò a trovarvi, ora ho molti arretrati da leggere e comincio.
Anch'io sul mio sito ho una piccola sezione dedicata all'HT, che per la verità è da aggiornare...
DATURI.COM
Se avete qualche link dei vostri siti da segnalarmi mi farebbe molto piacere fare un tour online!
Buona giornata, Marco
-
18-11-2002, 13:13 #2
Re: Ciao a tutti...
Originariamente inviato da MAD72
ciao a tutti, complimenti per il forum che è interessante grazie ai membri che lo frequentano e lo tengono vivo!
sono appassionato anch'io di ht e verrò a trovarvi, ora ho molti arretrati da leggere e comincio.
Anch'io sul mio sito ho una piccola sezione dedicata all'HT, che per la verità è da aggiornare...
DATURI.COM
Se avete qualche link dei vostri siti da segnalarmi mi farebbe molto piacere fare un tour online!
Buona giornata, MarcoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 13:27 #3
Ragazzi con 'sta storia dei nick che cambiano a seconda dei Forum che si frequantano non si capisce una cippa!
Ricapitolando Mad72 è datuma, ma aturu chi cacchi'è di ihhc: Dreams, Christian, Nicola...boh.
Altri pseudo ballerini:
burgy=pezz.vin
aurel=cassio
luca v.=francesca
Ma prendete esempio da valebon che è "One & Only"........o no?
-
22-11-2002, 14:08 #4Originariamente inviato da gipal
Ragazzi con 'sta storia dei nick che cambiano a seconda dei Forum che si frequantano non si capisce una cippa!
Ricapitolando Mad72 è datuma, ma aturu chi cacchi'è di ihhc: Dreams, Christian, Nicola...boh.
Altri pseudo ballerini:
burgy=pezz.vin
aurel=cassio
luca v.=francesca
Ma prendete esempio da valebon che è "One & Only"........o no?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD