|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: visione in 2d in un TV 3d
-
30-01-2013, 15:46 #1
Junior Member
visione in 2d in un TV 3d
E' possibile disabilitare la visione 3d in un tv 3d ? In altre parole usare un tv 3d come fosse 2d?
Lo so che può sembrare senza senso,ma ho delle ragioni precise,troppo lunghe da spiegare.
-
30-01-2013, 16:04 #2
Di solito, basta spingere l'apposito tastino 3D sul telecomando (almeno sui samsung). Detto questo, dovresti essere un po' più specifico se vuoi una mano.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-01-2013, 17:08 #3
Junior Member
mi bastava proprio avere una risposta SI/NO. Non ho aggiunto spiegazioni,che penso non interessino a nessuno,
per non appesantire;comunque ecco: per ragioni mediche non ho la visione binoculare (guardo con un occhio alla
volta),per cui non posso apprezzare la modalita' 3d,anzi è possibile che mi dia addirittura fastidio. Gli occhi di mia moglie sono invece OK,così guarderei in 3d quando guarda anche lei,e in 2d quando sono solo.
-
31-01-2013, 10:56 #4
Non capisco la questione: allora, partendo dal presupposto che un tv 3D funziona in 3D solo con materiale 3D o se si attiva la conversione 2D/3D (se disponibile), direi che non c'è problema quando guardi la tv da solo (se guardi un BD, lo guardi in 2D; se guardi la tv, la guardi in 2D, ecc.). Il problema è, semmai, il poter vedere in 3D con tua moglie, visto che se non indossi gli occhialini vedrai le immagini sdoppiate (però, probabilmente, viste le tue condizioni, l'utilizzo degli occhialini ti permetterà di vedere lo stesso il tutto in 2D)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)