|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavo svideo --> scart. (problema con)...
-
24-11-2004, 09:51 #1
Cavo svideo --> scart. (problema con)...
Ciao a tutti,
ho bisogno di un piccolo aiuto. Per collegare il mio pre al TV ho usato un cavo svideo --> scart , ma non si vede niente.
L'uscita svideo del pre è ok, l'ho collegata all'entrata frontale svideo del tv e funziona.
Il cavo è realizzato secondo questo schema:
http://www.dreamvideo.it/elettronica...art_yc_out.htm
L'entrata scart è abilitata al supervideo.
Come posso controllare che il cavo funzioni o quale soluzione alternativa posso usare?
Grazie,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
25-11-2004, 11:53 #2
No HELP?
HO provato con un tester ed i cavi sono collegati come da disegno.
Cosa posso verificare?
Ci sono altre soluzioni per collegare l'uscita svideo del predecoder ad una scart abilitata al svideo (o anche all'RGB) e non usare la presa frontale del mio TV o peggio il video composito?
Grazie.
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2