|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Gold Box e uscita S-Video
-
10-11-2002, 22:30 #16Originariamente inviato da Peter
A me non piace e continuo a non vederne l'utilità, per questo la mia signature non ce l'ha. E mi pare che tutti la pensiamo allo stesso modo, quindi trai tu le conclusioni
Se cerco aiuto sono io a spiegare nel dettaglio i componenti che servono alla risoluzione, e il risultato è lo stesso.
Senza polemica, solo una constatazione.
Strano che poi, tu che usi la signature giusto per risparmiarti la fatica di scrivere ciao alla fine della chiacchierata, poi non faccia fatica a ripetere mille volte quello che hai ed in conseguenza di questo...blalblbalblala...
Bah! la scelta è tua così come di ognuno di Noi, io continuo a reputarla una cosa utilissima...
perciò continuerò a mantenerla.....
ciao
sasadf
:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-11-2002, 23:03 #17Originariamente inviato da sasadf
prendo atto di quello che pensi; permettimi di osservare che sia strano che tu dica che sia una cosa inutile, quando nella stessa discussione, pochi interventi prima di questo , hai tratto spunto dalla mia signature, per poter fare un intervento:
Strano che poi, tu che usi la signature giusto per risparmiarti la fatica di scrivere ciao alla fine della chiacchierata, poi non faccia fatica a ripetere mille volte quello che hai ed in conseguenza di questo...blalblbalblala...
Bah! la scelta è tua così come di ognuno di Noi, io continuo a reputarla una cosa utilissima...
perciò continuerò a mantenerla.....
E poi magari domani cambio qualche pezzo, lo faccio spesso, e la firma resta la stessa, per chi fa una ricerca e magari riprende un messaggio di 10 giorni fa.
AGGIUNGO che per una persona che come te afferma (e non ho motivo di dubitarne, anzi) di non inserire tutti i componenti del proprio impianto per spocchia, ce ne sono almeno 5 che invece riempono il web di siti personali, foto di impianti, megathread e appunto signature. Solo per spocchia.
Citi HwUpgrade? Permettimi, stò in mezzo agli "smanettoni" informatici tutto il giorno, lì davvero la signature con i componenti del proprio PC è solo ed esclusivamente una gara all'"io ce l'ho più lungo".
Tutto rigorosamente IMHO, ovviamente. Però permettimi, mi sembri quello che va contromano in autostrada e dice "guarda tutti quelli che vanno controsenso!": se su 603 membri ad oggi registrati sei l'unico che nonostante i tuoi numerosi appelli continua ad attaccare l'elenco in fondo ai propri messaggi, una ragione ci sarà...
Ciò non toglie che ognuno fa bene a fare come reputa giusto.Ciao, Peter
-
11-11-2002, 09:35 #18Originariamente inviato da Peter
E poi magari domani cambio qualche pezzo, lo faccio spesso, e la firma resta la stessa, per chi fa una ricerca e magari riprende un messaggio di 10 giorni fa.
Quando io nella signature modifico un componente, come per magìa tutti gli interventi fatti fino a quel momento vengono modificati di conseguenza...
Quando sono entrato nel forum con la discussione "magagne non da poco", non avevo ancora il centrale jbl tik anche dietro, se vai a vedere il mio primo intervento, invece, adesso c'è.....
Adesso che ci penso, quello che dici tu è vero in senso opposto; se discuti su di un oggetto della signature, che magari rivendi, e lo cancelli, di conseguenza, dalla tua sottoscrizione, il discorso si incasinerebbe...
Ipotesi remota ma non irrealizzabile....
Io continuo a farne uso , perchè per me è come un presentarmi, e poi quella signature rispecchia a pieno il mio modo di esprimermi colorato e sgargiante....
come puoi constatare la modestia è uno dei miei più grandi pregi, ne ho moltissimi altri.........
regali saluti
sasadfUltima modifica di sasadf; 11-11-2002 alle 09:38
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-11-2002, 11:25 #19
Buona settimana anche a te... anche se il saltar per aria del tuo alimentatore mi sembra che non l'abbia messa nel migliore dei modi.
Riguardo alla "diatriba", sarebbe carina una presa di posizione del moderatore, non trovi? In fondo sta a lui dare le regole...Ultima modifica di Peter; 11-11-2002 alle 11:27
Ciao, Peter
-
11-11-2002, 12:16 #20Originariamente inviato da Peter
Buona settimana anche a te... anche se il saltar per aria del tuo alimentatore mi sembra che non l'abbia messa nel migliore dei modi.
Riguardo alla "diatriba", sarebbe carina una presa di posizione del moderatore, non trovi? In fondo sta a lui dare le regole...
il moderatore, al massimo , potrebbe dire cosa ne pens, perchè non potrebbe che dare assoluta libertà a tutti su cosa farsene di quelle tre righe della signature....(nei limiti delle regole dettate nel forum)...
Poi va bene la signature descrittiva mia, ma ce ne sono alcune spassosissime, altre utili, altre che ti portano su siti interessantissimi che non conoscevi....
La più simpatica dei primi 600 è quella che recita:
"non datemi retta, non capisco un tritubo!"
Al massimo , il buon Emidio, farebbe una cosa graditissima a me , e sensatissima nel fine(aiuterebbe non poco la mia crociata), a trasferire tutta questa scanzonata chiacchierata sotto l'egida della mia discussione dal titolo + attinente alla discussione fatta...
TOC!TOC! EMIDIO!!! 'NDO' STAI?
Ciao Pete
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-11-2002, 13:56 #21
E' forse emigrato in Thailandia....
Ciao Sa'....Ciao, Peter
-
13-11-2002, 14:07 #22Originariamente inviato da Peter
E' forse emigrato in Thailandia....
Ciao Sa'....
io inizierei ad offendermi...
per lui, forse, non facciamo discussioni rilevanti...
ciao pete
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-11-2002, 13:01 #23Originariamente inviato da Peter
Ragazzi, vi ringrazio tutti, il cavo era fatto bene (d'altronde l'avevo controllato anche col tester, per quello non capivo). Come detto non avevo guardato nel menù del GoldBox, e come giustamente mi avete confermato andava attivata l'uscita sulla scart VCR.
Il mio vecchio decoder (non GoldBox) non aveva nulla da selezionare, andava e basta.... il fatto è che il sat lo uso pochissimo, solo per le partite ogni tanto (tipo domani sera...)
ma perche' non mi hai fatto un colpo di telefono, che te lo spiegavo io
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
18-11-2002, 14:23 #24Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Sei scandaloso,ma perche' non mi hai fatto un colpo di telefono, che te lo spiegavo io
Non so se hai visto, era il mese scorso....
Ciao, Peter
-
18-11-2002, 14:33 #25Originariamente inviato da Peter
Li per li non m'è venuto in mente, ho risolto comunque in fretta...Non so se hai visto, era il mese scorso....
Come sono le prestazioni del cavo??
Me ne servirebbe uno per usare fisso l'uscita s-video dell'HTPc sulla scart2 del sony, e mi interessa un ottimo cavo da s-video minidin a scart, ti offriresti volontario??
Tanto oramai condivido il conto in banca con te a forza di debitiBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
18-11-2002, 16:26 #26Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Come sono le prestazioni del cavo??
Fermo restando che il sat lo uso solo per le partite, 15 metri dic avo in S-Video che entrano nella Holo mi danno delle fastidiose righine diagonali sull'immagine al VPR. Entrando invece sul TVC 29" il disturbo non c'è. Credo dipenda in parte dal cavo e in parte dalla notoria poca sensibilità degli ingressi acquisizione PC.
Insomma, non ti raccomanderei il mio cavo.....Ciao, Peter
-
18-11-2002, 16:54 #27Originariamente inviato da Peter
Per ora il mio problema è proprio questo.
Fermo restando che il sat lo uso solo per le partite, 15 metri dic avo in S-Video che entrano nella Holo mi danno delle fastidiose righine diagonali sull'immagine al VPR. Entrando invece sul TVC 29" il disturbo non c'è. Credo dipenda in parte dal cavo e in parte dalla notoria poca sensibilità degli ingressi acquisizione PC.
Insomma, non ti raccomanderei il mio cavo.....
MaledettoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD