Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aspettando il BD di The Dark Knight Rises....

A questo punto trasferiamoci qui per non infangare il topic tecnico come giustamente ha fatto notare il buon Nordata. Quando uscirà il film sei i mod sono d'accordo questo si lucchetta.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Nuovi dettagli sulla ultimate edition:

The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector’s Edition Blu-ray box set (Q3) which includes all three films plus exclusive collectables and nearly an hour of all new material.
    (tradotto, ci sarà 1h di extra mai visti più oggettistica da collezione)

fonte:
    http://thedigitalbits.com/columns/my...12_0100/Page-2
    Se ho ben capito è un annuncio ufficiale Warner, quindi direi attendibile...

A pensarci bene, che senso ha buttarsi la zappa sui piedi in questo modo annunciando un prodotto che vedremo a settembre 2013 prima dell'uscita di un prodotto in uscita a dicembre 2012. bah?!
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

ma il book assieme al cofanetto sarà interno o esterno allo stesso? se fosse esterno non saprei dove metterlo e mi passerebbe la voglia di prenderlo perchè quanto ho capito non tutti i venditori lo vendono assieme giusto?

Non si è capito, ma dall'immagine che c'è su dvd-store il book sembra contenuto nel cartoncino del digipack (Che è molto largo) assieme ai dischi...quindi secondo me sarà compreso in tutte le edizioni, solo che su alcuni siti (amazon) non hanno ancora messo tutte le immagini della confezione e tutti i dettagli.
    Opinione mia comunque!

ma ti riferisci al cofanetto trilogy collection o al bd il cavaliere oscuro - il ritorno? io intendevo prorio la trilogia

sì mi riferisco alla trologia!

http://www.amazon.de/Trilogy-Steelbo...1288408&sr=8-2

ragazzi guardate che ben di dio la steel tedesca!! è praticamente un digipack contenente tutte e tre le steel singole, sembra davvero un bel lavoro!! molto meglio di una jumbo-steel a mio avviso. per 55€ è davvero invitante...

davvero niente male....presumo ci sia la traccia italiana

Su amazon hanno aggiunto un'immagine al cofanetto blu-ray italiano.
    http://www.amazon.it/gp/product/B009...ls_o01_s00_i00
    Questo conferma che anche la versione in vendita su amazon avrà il libretto allegato come quella di dvd-store!

bella quest'ultima ma quale sarà la copertina giusta? Questa di amazon o quella di dvd-store?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Dall'immagine del cofanetto inglese si direbbe che l'involucro esterno è quello rappresentato in dvd store, mentre quello di amazon.it è l'aspetto dello slipcase contenuto nell'involucro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •