|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema decoder mediaset o antenna?
-
12-09-2012, 15:08 #1
Junior Member
Problema decoder mediaset o antenna?
Salve a tutti ragazzi!!!
Innanzitutto grazie che mi avete aiutato a scegliere il mio Plasma Panasonic VT30 (acquistato circa 1 anno fa) e visto che siete stati molto utili magari posso trovare qui la risposta ai miei problemi che vado a descrivere:
Circa 5 mesi fa ho sottoscritto un contratto con mediaset premium per avere il cinema...(SKY costa ancora troppo per me) e dopo qualche giorno mi hanno caricato parecchi film sull'ON DEMAND anche se non ho mai collegato il decoder ad internet....
Il fatto è che dopo un paio di mesi il decoder si resetta parecchie volte e i film non me li carica più, al massimo 1 o 2...
Ho fatto la procedura insieme ad un operatore di mediaset per vedere il segnale che mi arriva che posto (foto) e mi ha detto che il problema è dell'antenna che non riceve bene il segnale visto che TUNER (PR) BER e UBC variano di continuo da 0 a numeri strani e la stessa cosa per TUNER (AR).
Volevo chiede se qualcuno è esperto di queste cose se davvero è un problema di antenna o del decoder e se è l'antenna....potrei essere in grado di risolvere la cosa da solo o ho bisogno per forza di un antennista?
P.S. L'antenna ha un anno di vita!!
Grazie in anticipo!!!
Foto info decoder: https://dl.dropbox.com/u/2579655/infodecoder.JPG