Dvht Novembre

povox

New member
Solo per dire che questa volta non ho parole :D :D :D
il 04/11/02 già a casa
da abbonato applaudo tutta la redazione.

Ciao

Stefano

io il 2 lo stavo già svogliando...tiè!:D
cmq bel numero! mi è piaciuto molto il servizio su Palazzo Marinozzi...che libidine dev'essere abitare la dentro!
e poi la prova del cine 9...:eek:...emidio for president

bel numero

sono solo alla prima passata, ma ho almeno dieci articoli che mi sono riservato di leggere nei prossimi giorni....
numero davvero interessante...
Palazzo Marinozzi è stupendo, il Bebo è sempre intelligentemente velenoso, il cine 9 arrapantissimo, il dream vision forse anche di più, e siamo all'inizio....
Apprezzata molto anche la cronistoria Disney...
ciaous
sasadf

Questa volta hanno battuto il record...il 29/11 era già in edicola...:) , un grazie a tutta la redazione ;) !

Ciao,
Simone.

Originariamente inviato da prunc
Questa volta hanno battuto il record...il 29/11 era già in edicola...:) , un grazie a tutta la redazione ;) !

Ciao,
Simone.

Cioè con un mese di ritardo (29/11 !!!!) :D

Scherzo ovviamente:cool:

magari Bebo, Magari....

Originariamente inviato da prunc

Ciao,
Simone.

Eva Henger For President: MAGARI!!!!
Immagino che le cose andrebbero meglio di adesso.....

Eppoi per me è una grande attrice.....:p

Torniamo un pò indietro: uno degli articoli più belli che abbia mai letto, mi sembra di ricordare che è stato il primo in ordine di tempo della rubrica, "Pollice Verso": I telefilm di Italia 1.
Bellissimo: eravamo solo in tre (io, Bebo e la mia amica Valentina) a vederci Frasier Crane all'una di notte, ma è uno dei telefilm più belli e divertenti che abbia mai seguito in vita mia...
Un caso che dopo quell'articolo del Bebo, la serie sia stata acquistata da "La 7", e sia passato in prima serata?
Purtroppo avevo già visto la serie 3 volte di notte, e conoscevo ogni puntata a memoria: eppoi di notte c'era più gusto....

Un altro bellissimo telefilm della notte di Italia 1 era "Detective Hammer".

Fantasticamente esilarante!! Ve lo ricordate?(mi sembra di ricordare che il titolo era un altro, tipo Top Secret o cosa del genere), ma avete capito vero?

ciao
sasadf

Fdati di me, io so quel che faccio :cool:

Sledge Hammer un uomo, un mito (la puntata più esilarante è quella in cui gli rubano la pistola e non riesce a trovare una degna sostituta :D:D)

Originariamente inviato da Guren
Fdati di me, io so quel che faccio :cool:

Sledge Hammer un uomo, un mito (la puntata più esilarante è quella in cui gli rubano la pistola e non riesce a trovare una degna sostituta :D:D)

:D :D :D

non è che lo trasmette qaulche tv locale o sat?

mitico, è vero! Sledge Hammer!!

c'aveva un PISTOLONE COSI'!!!!:cool:

Re: magari Bebo, Magari....

Originariamente inviato da sasadf

Bellissimo: eravamo solo in tre (io, Bebo e la mia amica Valentina) a vederci Frasier Crane all'una di notte, ma è uno dei telefilm più belli e divertenti che abbia mai seguito in vita mia...

No, ti assicuro che lo facevano anche dopo l'una di notte e che non eri l'unico a guardarlo ... magari invece tu non riuscivi a vederlo in lingua originale in Italia, come facevo io (oltre a ER, Friends, etc). Devi solo beccarti Niles che va in giro con Ginger, per capire come uno puo' schiattare dalle risate!!!! ;)
(oltre a ER, Friends, etc.)

Comunque, se escludo i due articoli di Emidio non e' che l'ultimo numero mi sia sembrato molto interessante... ma sono i miei gusti che stanno cambiando. Tra un po' non mi basta piu' nemmeno avsforum
:cool: