• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Finalmente RMB 1075...

supercioli

New member
Ieri sera il corriere mi ha consegnato un bel pacchetto contenente una piccola bestiolina 5x120 THX ultra:cool:
Devo dire che la consegna è avvenuta prima del previsto, solo 3 giorni per arrivare dalla germania.

Spero proprio che oggi passa andare a ritirare anche il PRE....
Intanto me lo godo visivamente;)

Un saluto Max

Allegati

• 100_0366.jpg
    100_0366.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 201
supercioli ha scritto:
... solo 3 giorni per arrivare dalla germania.
Bella bestiolina, complimenti!
Puoi mandare un mp anche a me? Grazie.

PS:
Sai che ho parenti mooolto stretti a Ciampino? Qualche volta che passo di la`...

supercioli ha scritto:
Ieri sera il corriere mi ha consegnato un bel pacchetto contenente una piccola bestiolina 5x120 THX ultra:cool:
Devo dire che la consegna è avvenuta prima del previsto, solo 3 giorni per arrivare dalla germania.

Spero proprio che oggi passa andare a ritirare anche il PRE....
Intanto me lo godo visivamente;)

Un saluto Max

bello è bello nn c'è che dire....però chissà come suona... a me i Rotel nn hanno mai entusiasmato e se anche Tonetti l'ha abbandonato, qualcosa vorrà pur dire, no?!?

walk on
sasadf

Re: Re: Finalmente RMB 1075...

sasadf ha scritto:
bello è bello nn c'è che dire....però chissà come suona... a me i Rotel nn hanno mai entusiasmato e se anche Tonetti l'ha abbandonato, qualcosa vorrà pur dire, no?!?

walk on
sasadf

adesso digli pure che non doveva mollare lo yamaha... :eek:

ciaooooooo

Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente RMB 1075...

supercioli ha scritto:
infatti i consigli vanno ascoltati...ma poi le decisioni finali sono molto soggettive.;)

Comunque anche il pre 1068 è a casa che mi aspetta.
Stasera eclissazione totale e primi vagiti dell'accoppiata;)
ciao max

http://www.magma.fr/?module=catalog&act=details&pid=1004118

non ti nascondo una morbosa curiosità....

non dico stasera, ma domani sera cosa hai da fare?!?;)

walk on
sasadf

Re: Re: Finalmente RMB 1075...

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf
Non dovrebbe essere proprio così, era rotto e l'ha portato in riparazione; certo non era supersoddisfatto, ma mi risulta vogliaa di upgradare solo i frontali, tenendo il rotel per surround e centrale....
Poi non puoi fare gara con Massimo :D :D , è impossibile stargli dietro...
Quando pensi che sia in uno stato di quiete ha già almeno altri 50 progetti di upgrade in testa!!!!:cool:
ciao
p.s. MAX complimentissimi!!!;)

Re: Re: Re: Re: Finalmente RMB 1075...

sasadf ha scritto:
già fatto e da molto tempo pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

walk on
sasadf:cool:

lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?
ciao ciao

Re: Re: Re: Finalmente RMB 1075...

maurocip ha scritto:
Non dovrebbe essere proprio così, era rotto e l'ha portato in riparazione; certo non era supersoddisfatto, ma mi risulta vogliaa di upgradare solo i frontali, tenendo il rotel per surround e centrale....
Poi non puoi fare gara con Massimo :D :D , è impossibile stargli dietro...
Quando pensi che sia in uno stato di quiete ha già almeno altri 50 progetti di upgrade in testa!!!!:cool:
ciao
p.s. MAX complimentissimi!!!;)

si ma ricordo anche il commento per nulla entusiasta riguardo alla energia erogata, soprattutto in confronto a quanto verificato a casa AM....:o

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente RMB 1075...

giapao ha scritto:
lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?
ciao ciao

de gustibus...

senza starti a raccontare che un bel dì un mio caro amico prese un finalone enorme ROTEL(600 watt, 2x300) e lo uso come finale sulle frontali della LINN (la serie 5140, delle torri/bestie da non poco....20/20000).
Dopo tre giorni lo restituì e ci rimise il DSPA1, che indubbiamente faceva suonare mooooolto meglio i suoi diffusori...

SUONO CORRETTO, MA NON ESALTANTE....:o

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Finalmente RMB 1075...

sasadf ha scritto:
si ma ricordo anche il commento per nulla entusiasta riguardo alla energia erogata, soprattutto in confronto a quanto verificato a casa AM....:o

walk on
sasadf
OK, hai ragione, ma non puoi paragonarmi un Rotel con dei mostruosi finali da 200W in classe A del buon Attilio Conti...(è quelli che ha puntato il Tonetti).
Io sono un superfan della produzione AM Audio, quindi non faccio testo, ma credo che attualmente il finalone a 6 canali sia praticamente senza concorrenti :cool:
Resta il fatto che il piccolo rotel che funziona a casa mia come impianto di diffusione sonora sia comunque un ottimo prodotto.