Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Assistenza LOGITECH, favolosa

Spero di non violare nessuna regola, nel qual caso chiedo subito scusa.
    Volevo far sapere a tutti quanto fosse lodevole l'assistenza della Logitech.
    Alcuni giorni orsono, il mio Harmony 700 mi ha abbandonato, è mort il display. Essendo la garazia scaduta a Natale, cerco in rete il display per sostituirmelo, ma nulla da fare non esiste come pezzo di ricambio, e anche i vari bugigatttoli che riparano TV, radio mi hanno risposto che il telecomando è da buttare.
    Decido di telefonare alla Logitech e sentire cosa mi dicono. Mi risponde una certa Chiara, che mi ascolta, e mi chiede lo username del mio account logitech. Dopo alcuni minuti ed aver fatto tutte le sue verifiche (non so bene cosa) mi chiede di mandargli una mail con due foto del telecomando collegato al PC e cn il numero di apertura pratica scritto a mano su un foglio. Una foto dove si vede il display spento, e una dove si possono leggere dei numerilli dentro il vano batteria.
    Torno a casa, faccio tutto e invio la mail. Passano non più di un paio di ore e vengo ricontattato, sempre da Chiara via mail, che mi chiede tutti i miei dati per la sostituzione. Prontamente li fornisco e dopo un'oretta scarsa, mi comunicano il numero UPS del paccco, dicendomi che logitech completamente a sue spese mi sostituisce il telecomando.
    Che dire una storia veramente a lieto fine. Sicuramente sanno come tenersi un clilente.
    BRAVA logitech e brava Chiara
    Attilio
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

incredibile, e assolutamente fantastico
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

anche io un paio di volte sono stato costretto a contattare l'assistenza logitech. assolutamente professionali e cordiali. non ricordo le occasioni ma in tutte le volte i miei prodotti sono stati sostituiti (non riparati), a volte anche con modelli più nuovi rispetto ai miei.
    grande logitech.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •