|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lcd e play3
-
12-01-2012, 15:00 #1
Junior Member
Lcd e play3
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e dei forum in genere,
spero che qualcuno di voi mi puo aiutare, ho acquistato da poco un televisore 47 pollici ful hd a led della Philips precisamente il pfl4606h, principalmente per vedere i blu ray e giocare con la play3 ho messo un cavo hdmi G&bl e testato il televisore, ho riscontrato questi problemi:
I canali tv si vedono bene nulla di cui lamentarsi, mentre appena visto un blu ray ho notato che le immagini quando si muovono veloci si notano leggerie piccoli scatti, come se l'immagine non è fluida, idem con la play i giochi in hd soprattutto gt5 si vede a scatti cioè l'immagine è nitida quando tutto è fermo mentre quando corre l'auto si vedono tipo scatti al centro dello schermo quando cambia lo sfondo della pista. la mia idea era di provare un'altra hdmi perchè la mia invia 10,2 gbps ma ho visto qualche cavo con velocità nettamente superiori. vi prego datemi un chiarimento, non vorrei sia un problema di tv o di relative impostazioni, questa non potrei cambiarla. :-(
grazie
-
12-01-2012, 15:46 #2
Originariamente scritto da Ale-Ska
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)