|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Una smartnedia che non formatta la posso buttare?
-
09-10-2004, 07:50 #1
Una smartnedia che non formatta la posso buttare?
'azz io ho una FD d'epoca ormai, che monta una smartmedia. Tutto contento un mese fa avevo TROVATO ad un Auchan una 128 Mb a soli 39,90 Euro. Faccio una ottantina di foto e mi da scegli o "chiudi" o "formatta" vado x formattare e mi da ERROR. Buttati anche questi 39,90 o c'è qualcosa da fare?
-
09-10-2004, 07:59 #2
Senior Member
'azz io ho una FD d'epoca ormai, che monta una smartmedia. Tutto contento un mese fa avevo TROVATO ad un Auchan una 128 Mb a soli 39,90 Euro. Faccio una ottantina di foto e mi da scegli o "chiudi" o "formatta" vado x formattare e mi da ERROR. Buttati anche questi 39,90 o c'è qualcosa da fare?
potresti provare a formattarla con uno scrittore/lettore esterno, anche se mi sa che è morta
Saluti
-
09-10-2004, 08:31 #3Marchino65 ha scritto:
Ciao Gipal,
potresti provare a formattarla con uno scrittore/lettore esterno, anche se mi sa che è morta
Saluti
a) farsela formattare da uno (commesso di un CC), su una Polaroid o Fuji che usano le sm
b) spedirla alla Olympus e te la fanno gratis
c) usare smprep.exe ma con un lettore USB che io non ho
d) usare winhex (PERICOLOSSISSIMO), ma bisogna sapercela e poi manco mi legge la periferica l'HD
ora esco vado da Euronics e provo con la prima
-
13-10-2004, 17:01 #4
Operatore
Ho avuto lo stesso problema, causato dal fatto che, dopo aver scaricato le foto sul PC da un Card Reader, le ho cancellate dalla Gestione Risorse
Risultato: la mia Olympus C-3000 non la riconosceva +, neanche formattandola
Sono andato allora all'Unieuro, dove un gentile commesso ha trovato una Polaroid con SM, l'ha formattata e da allora la mia Olympus la riconosce (ho dovuto riformattarla)