|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Il reportage dell' HCD è on line!
-
21-10-2002, 21:33 #1
Il reportage dell' HCD è on line!
http://www.horrorcult.com/ht
cliccare su Eventi: HCD 2002
più che altro un diario di viaggio (compreso OT: giro turistico e ristorante...) e tante foto come al solito!
Purtroppo mi si erano scaricate le batterie della macchinetta digitale; un grazie quindi a Gianluca e Fabietto ai quali ho dovuto rubare un po' di foto.Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
21-10-2002, 21:41 #2
Re: Il reportage dell' HCD è on line!
Originariamente inviato da Mauro Bricca
http://www.horrorcult.com/ht
cliccare su Eventi: HCD 2002
più che altro un diario di viaggio (compreso OT: giro turistico e ristorante...) e tante foto come al solito!
Purtroppo mi si erano scaricate le batterie della macchinetta digitale; un grazie quindi a Gianluca e Fabietto ai quali ho dovuto rubare un po' di foto.
PURE iiioooo!!!!
PERò PROPRIO NON sono potuto venire...
Dopo avere detto no ad Eurochocolate a Ne-ne, non potevo certo dirle: "Amò io vado a Bologna ad un meeting con i miei amici del forum".
Se l'avessi fatto , scommetto che stavolta la clausola del semestre in bianco sarebbe scattata.....
sarà per la prossima....io intanto mi vado a leggere TUTTo l'articolo, e grazie Mauro, sei stato gentilissimo, così potremo partecipare tutti noi appasssionati che pur impossibilitati a venire, avremmo fatto volentieri parte della cricca.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2002, 22:44 #3
Senior Member
Complimenti...
Caro Mauro,
sono contento che hai postato il reportage on-line di Alberto.
Mi hai dato la possibilità di "sbirciare"...dentro il suo negozio che spero di vedere tra un mesetto circa!!!
Se hai fatto altre foto...mettile che me le vado a guardare subito!!
a presto
Fabio
-
21-10-2002, 22:50 #4Se hai fatto altre foto mettile che me le vado a guardare subitoMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
21-10-2002, 23:46 #5
Complimenti Mauro, e bravo ancora per il reportage.
Hò avuto la sensazione di essere presente all' evento.
Molto ben fatto, e curato come sempre.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
22-10-2002, 10:44 #6
Bellissimo!
E poi co sono anch'io in foto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...