|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv panasonic e Hard disk WD ELEMENT PLAY
-
05-10-2011, 12:32 #1
Junior Member
Tv panasonic e Hard disk WD ELEMENT PLAY
Ho disperato bisogno di aiuto.
Ho un TV Panasonic TX P50G20E ed ho appena acquistato un hard disk multimediale WD element play. Dopo aver caricato sull'hard disk qualche file ho provato a collegarlo al TV alla presa HDMI - HDMI.
La prima volta ha funzionato tutto regolarmente, ma poi più nulla, è come se il TV non mi riconoscesse l'hard disk. Per fare la prova del nove l'ho collegato ad altri TV e funziona alla perfezione. Ho provato a cambiare porta HDMI (sul tv ce ne sono 4), ma nulla. La tv cambia in automatico le impostazioni e dal 16:9, passa prima a wide e poi a 1060 hrz, ma poi più nulla.
E' possibile che nn funzionino tutte e 4 le porte? Va aggiornato un software?
Please HELP ME. Sto impazzendo. Grazie.
-
06-10-2011, 20:10 #2
Sospeso
...
Originariamente scritto da daianaia
Mi è successo qualcosa di simile ma con un diverso TV ed un diverso media player.
Alla fine risultò un cattivo contatto degli spinotti hdmi, insomma l'equivalente di quello che succedeva con la scart quando il segnale arrivava con i colori sballati o cose simili. Adesso con il digitale il TV prova a partire e quando gli cominciano a sballare i bit di controllo si disconnette.
Ovviamente la causa potrebbe essere un' altra ma la bontà del collegamento è una verifica da fare, ad esempio provando con un cavo diverso se già ne hai uno.
-
07-10-2011, 07:29 #3
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)