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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DENON . no comment .

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
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    Milano
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    96

    DENON . no comment .


    .....e scusate per lo sfogo....

    dunque, riassumendo possiedo un Denon A-11 acquistato in Germania ( FORTUNATAMENTE RISPARMIANDO UN SACCO DI SOLDI! ) nel dicembre scorso.
    Tentato l'aggiornamento firmware con il file postato qui su AVforum e malauguratamente fallito per un mio (idiota) errore (cd utilizzato riscrivibile sporco). Il danno era costituito dalla eeprom contenente il firmware che andava sostituita con una eeprom regolarmente riprogrammata ( il lettore si accendeva ma non si inizializzava ).

    Contattato la denon.de che mi diceva che il problema andava risolto da un centro assistenza italiano.

    Decido di portare l'A11 presso un centro italiano ( ometto il nome per fare polemiche inutili). Senza preventivo, dopo 20 giorni circa di attesa il lettore e' pronto. Bene .... sembrava di aver capito male ma la cifra era di 260 euro. Sticaz*i dico io. Risposta... ah il pezzo sostituito lo fanno pagare molto caro... ribatto: ma e' una eeprom ... risposta: eh.. sono cose molto care.

    cheffaccio? ritiro l'A-11 e pago.

    porto a casa il tutto. Versione firmware ultimissima... la -8 finale.

    Provo qualche cd e dvd e tutto sembra funzionare perfettamente. Inserisco il mio SACD LINN e ...... si blocca su LOADING... Devo spegnerlo col tasto di accensione.. non risponde nessuna funzione...

    Per un po' di tempo giro per i forum ( anche stranieri ) in cerca di qualche risposta e stranamente mi viene il dubbio che sta fantomatica -8 e' accoppiata ad una mod. hardware per l'uscita multicanale SACD sulla firewire. Penso e ripenso, ma mi convinco che non puo' essere quello...

    passa un mesetto, torno dalle ferie e il tarlo del problema mi assale nuovamente, ma al pensiero di dovermi pippare di nuovo 200km per portare il lettore in assistenza mi viene male.

    Riscrivo alla denon.de ed espongo il problema in maniera completa, facendo presente l'abominevole spesa sopportata per la eeprom. Risposta: contatta il tuo venditore, e' lui che ti assiste il prodotto. Rimango basito, come si suol dire, la denon casa madre che mi dice che non gliene frega nulla.. roba da matti...

    e veniamo a oggi....

    oggi mi reco al TAV, e alla vista dello stand Denon, mi fiondo e chiedo lumi sul da farsi... (facendo presente quella strana idea che mi era venuta riguardo il firmware -8 e la mod hardware)
    Risposta: (da una persona informata, chiamata appositamente) ma no assolutamente, il suo lettore deve ritornare in assistenza. La versione -8 e' una cosa completamente svincolata dalla mod. hardware sulla firewire...

    Torno a casa, e incrociando le dita, scarico il firmware -6 dal forum, sbatto nel lettore. Stavolta funzia tutto alla perfezione.

    risultato: adesso mi legge i SACD tranquillamente senza problemi.


    IL GIUDIZIO SULLA DENON E SULLA SUA RETE DI ASSITENZA POST VENDITA LA LASCIO A TUTTI VOI.


    sincerely

    bOOtJ
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
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    15.669

    Secondo me ...

    dovresti postare nome e cognome "della pesona informata" allo stand Denon del Tav ed anche i dati del centro di assistenza (dopo aver informato i diretti interessati).

    Sarebbe ora che chi di dovere si assumesse le proprie responsabilità.

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
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    Milano
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    96
    guarda hai pienamente ragione, ma sono un "buonista" e mi viene sempre il dubbio che la gente agisca in buona fede.

    (ex. eeprom ceduta al centro assistenza a prezzo folle )
    (agente denon di ieri realmente disinformato)

    L'unica cosa che rimane e' il pessimo giudizio su denon e audiodelta.

    bOOtJ
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
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    Inveruno (MI) Italy
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    10.630
    bOOtJ ha scritto:
    guarda hai pienamente ragione, ma sono un "buonista" e mi viene sempre il dubbio che la gente agisca in buona fede.

    (ex. eeprom ceduta al centro assistenza a prezzo folle )
    (agente denon di ieri realmente disinformato)

    L'unica cosa che rimane e' il pessimo giudizio su denon e audiodelta.

    bOOtJ

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2004
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    86
    ... la persona al centro Denon te la dico io ... è il Sig. Luigi dell' assistenza AUDIGAMMA di Milano!
    Vi racconto la mia breve avventura per riparare il mio Lettore Denon 1600.
    Praticamente questo signore, dopo varie vicissitudini che non sto a spiegarvi,ripara il mio Denon 1600 (precedentemente spedito con spese di spedizione a carico mio) e me lo rispedisce a casa dicendomi che è stato riparato e che funziona benissimo....
    ... apro il pacco , monto il lettore e ... nada de nada ... invece non funziona un tubo!!!
    Lo chiamo e che mi risponde? ... che sono cavoli miei e che il lettore è stato danneggiato dallo spedizioniere SUO e ripeto SUO e che lui non può farci nulla ovvero non può ripararmelo 2 volte!!!!
    ... ora pretende che la scheda da sostituire con 500 € è a carico mio!!!
    Io in questa storia che ca..o centro?
    ... che assistenza di *****!!! ... e dire che ho dovuto pagare la spedizione 2 volte perchè in questo momento è di nuovo da loro a Milano!!!
    ... ma io l' AMMAZZO!!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
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    Inveruno (MI) Italy
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    10.630
    totodg ha scritto:
    ... la persona al centro Denon te la dico io ... è il Sig. Luigi dell' assistenza AUDIGAMMA di Milano!
    Vi racconto la mia breve avventura per riparare il mio Lettore Denon 1600.
    Praticamente questo signore, dopo varie vicissitudini che non sto a spiegarvi,ripara il mio Denon 1600 (precedentemente spedito con spese di spedizione a carico mio) e me lo rispedisce a casa dicendomi che è stato riparato e che funziona benissimo....
    ... apro il pacco , monto il lettore e ... nada de nada ... invece non funziona un tubo!!!
    Lo chiamo e che mi risponde? ... che sono cavoli miei e che il lettore è stato danneggiato dallo spedizioniere SUO e ripeto SUO e che lui non può farci nulla ovvero non può ripararmelo 2 volte!!!!
    ... ora pretende che la scheda da sostituire con 500 € è a carico mio!!!
    Io in questa storia che ca..o centro?
    ... che assistenza di *****!!! ... e dire che ho dovuto pagare la spedizione 2 volte perchè in questo momento è di nuovo da loro a Milano!!!
    ... ma io l' AMMAZZO!!!!
    Puoi sempre scrivere su AF Digitale, dopo in genere le situazioni si ammorbidiscono parecchio ...........

    Saluti
    Marco

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2002
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    15.669
    totodg ha scritto:
    ... la persona al centro Denon te la dico io ... è il Sig. Luigi dell' assistenza AUDIGAMMA di Milano!
    Vi racconto la mia breve avventura per riparare il mio Lettore Denon 1600.
    Praticamente questo signore, dopo varie vicissitudini che non sto a spiegarvi,ripara il mio Denon 1600 (precedentemente spedito con spese di spedizione a carico mio) e me lo rispedisce a casa dicendomi che è stato riparato e che funziona benissimo....
    ... apro il pacco , monto il lettore e ... nada de nada ... invece non funziona un tubo!!!
    Lo chiamo e che mi risponde? ... che sono cavoli miei e che il lettore è stato danneggiato dallo spedizioniere SUO e ripeto SUO e che lui non può farci nulla ovvero non può ripararmelo 2 volte!!!!
    ... ora pretende che la scheda da sostituire con 500 € è a carico mio!!!
    Io in questa storia che ca..o centro?
    ... che assistenza di *****!!! ... e dire che ho dovuto pagare la spedizione 2 volte perchè in questo momento è di nuovo da loro a Milano!!!
    ... ma io l' AMMAZZO!!!!
    Il tuo rancore è condivisibile, però non è corretto che tu posti "alle sue spalle" senza avvertirlo, anche se sicuramente hai detto la verità al 1000% e ripeto, hai tutta la mia solidarietà.

    Dimostrati "Signore", ben più di lui da quello che racconti, linka questo thread ad info@audiodelta.it ed avvisali della discussione in atto, e poi segui il consiglio di Marco e coinvolgi anche AF Digitale. In qualche modo ne uscirai a testa alta, ma non lasciare che l'ira di faccia andare "dalla parte del torto".
    Mio consiglio personale.

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
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    96

    grazie a tutti per la comprensione.

    Da un lato capisco totodg, perche' sopportare certe situazioni dopo aver sborsato parecchi soldi veramente puo' far perdere la testa... (500 euro per la riparazione!!! pazzesco)

    Dall'altro lato invece concordo pienamente nell'avvisare le persone dirette interessate nella discussione per evitare di passare "dalla parte del torto". (... anche se a suon di tante tante mail denon ad esempio non ha mai mosso un dito ..)

    rimanendo comuque della mia opinione riguardo denon e audiodelta.

    saluti

    bOOtJ
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)


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