|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Fax a Sky.
-
20-09-2004, 18:47 #16andra ha scritto:
Mah sara'
Però in norvegia , dove usano anche la codifica NDS esistono cam ufficiali .
Ciao
Andra
Forse perche' parte del sistema di protezione si trova nel decoder??
Comunque io ne approfitto per disdire anche perche' ultimamente non ho proprio il tempo di sfruttare i soldi dell'abbo, nel senso che a parte qualche partita...scusate il bisticcio lingustico...sto poco davanti al grande schermo casalingo, e allora preferisco un DVD o Euro1080!!!
Ciao
-
20-09-2004, 19:26 #17
Perchè SKY, anche se proprietaria di NDS, non le supporta percui non riaggiornerebbe le schede.
Se volesse potrebbe legare il codice scheda alla CAM, ma ritengo che i problemi siano di tipo monopolistico più che tecnico.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-09-2004, 20:18 #18
-
20-09-2004, 20:33 #19
Ciao Lanzo, è comunque un piacere anche se spacci SKYFOBOX al TAV
E' vero che li ignorano, ma cominciando a scrivere frasi tipo
se non mi rispondete seguirà raccomandata di avvertimento di blocco pagamenti, vedi come corrono al telefono.
O minacciandoli al contatta SKY , a me hanno risposto , mi hanno dato del "tu", ma mi hanno risposto.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-09-2004, 20:49 #20
finché sei nel giusto calano le braghe, magari é bello anche farli sudare un pò, ma il fatto di bloccare i pagamenti ti posiziona subito dalla parte del torto, ricordatevi che il berlusca ha il DTT e inizia a fregarsi i diritti delle squadre di calcio, tutto può essere, magari sky "aprirà a tutti" o fallirà, mi ricordo quando partì il digitale, DSTV era qualcosa di davvero potente e il pace 99 canali 6 transponder sembrava un mostro oltre a costare 1.600.000 £
io spero davvero che passi tutto in digitale terrestre, per noi oramai il sat non é più fonte di guadagno mentre il DTT sì e anche di soddisfazioni professionali
ah, adesso gli skyfobox che arrivano sono tutti thompson e non sono mai stati così brutti e lenti...