|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Nuova Sch.madre X Htpc Con Sist,audio Valvolare!!
-
18-10-2002, 16:35 #1
Nuova Sch.madre X Htpc Con Sist,audio Valvolare!!
DATE UN'OCCHIATA QUA E STUPITE!!!
http://news.hwupgrade.it/7332.html
kE NE PENSATE?
l'idea non mi aveva solleticato nemmeno la fantasia.
Così si fa fuori illuogo comune che un htpc non suonerà mai così bene come un sistema HT dedicato.
Io nutro i miei dubbi che però una cosa del genere potrà mai avere successo..
Oppure dobbiamo abituarci alla prox scheda audio Creative Valvolare??
ciaouzzz
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2002, 14:17 #2
Credevo che Aopen ci avesse già sorpreso abbastanza con questa novità:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=977
Bene: li ho nettamente sottovalutati!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-10-2002, 15:03 #3
Advanced Member
Ma perchè non si limitano a fare il proprio mestiere!?!?
Eppure, sono convinto, venderanno anche quelle!!!
Saluti
Luca
-
21-10-2002, 15:59 #4
CERRRRTO!!
Originariamente inviato da LucaV
Eppure, sono convinto, venderanno anche quelle!!!
...infatti quelle belle valvolozze dentro il mio case moddato col finestrone panoramico in plexiglass farebbero un figurone
Ovviamente, a parte gli scherzi, nonostante tutte le perplessità che suscita una soluzione del genere, aspettiamo, almeno, che qualcuno serio(magari Paolo Corsini), ce ne parli più diffusamente, dopo una prova sul campo.....
Se non sento con le mie orecchie, non massacro; (poi in realtà l'ho già fatto mille volte...).RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2002, 16:19 #5
Advanced Member
Re: CERRRRTO!!
Originariamente inviato da sasadf
...infatti quelle belle valvolozze dentro il mio case moddato col finestrone panoramico in plexiglass farebbero un figurone
...per il circo, non per l'HTPC.
Non c'è assoluto bisogno che alcuno provi quella scheda nè ci sono perplessità di sorta.
Ci sono solo certezze assolute in questo campo.
Non mischiamo il sacro con il profano.
E' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una OPERAZIONE di MARKETING e devo dire, (purtroppo) ben riuscita, a giudicare dalle risposte.
Anche chi si è solamente avvicinato ad una valvola nella sua esistenza comprende le motivazioni assolutamente logiche che NON PORTEREBBERO MAI ad installare delle valvole "di potenza" su una MB insieme a tutto il resto.
Rabbrividisco.
Saluti
Luca
-
21-10-2002, 20:25 #6
Re: Re: CERRRRTO!!
Originariamente inviato da LucaV
...per il circo, non per l'HTPC.
Non c'è assoluto bisogno che alcuno provi quella scheda nè ci sono perplessità di sorta.
Ci sono solo certezze assolute in questo campo.
Non mischiamo il sacro con il profano.
E' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una OPERAZIONE di MARKETING e devo dire, (purtroppo) ben riuscita, a giudicare dalle risposte.
Anche chi si è solamente avvicinato ad una valvola nella sua esistenza comprende le motivazioni assolutamente logiche che NON PORTEREBBERO MAI ad installare delle valvole "di potenza" su una MB insieme a tutto il resto.
Rabbrividisco.
Saluti
Luca [/B]
Ed anche se non avessi scherzato, sarebbe bastato leggere cossa avresti detto tu, per cambiare idea...
Ho poche certezze nella vita, su cui fare affidamento più come fede che come prova provata, e tra queste ci siete tu , il Lino, il magister Frattaroli, il Manuti, il Gianni W. ed un'latra decina di persone che palesemente ne sanno molto più di me...
Grazie a Voi ho risparmiato tanti bei soldini, e dice bene Gianni quando afferma che è questa soprattutto l'utilità di un forum del genere; sfuggire agli specchietti per le allodole del XXI secolo: le operazioni di Marketing....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2002, 10:01 #7
E invece io sono un po' curioso...
Chiederò al Corsini il permesso di contribuire ad un'eventuale recensione!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-10-2002, 11:21 #8
ottima idea
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
E invece io sono un po' curioso...
Chiederò al Corsini il permesso di contribuire ad un'eventuale recensione!
Emidio
Se non posso ascoltare io, almeno che mi prestino i loro sensi i miei gironalisti preferiti.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online