Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Arrivato nuovo decoder sky

Ebbene e' arrivato... in poche parole e' un cesso.
    gia collegato con la smart Nds . Secondo il mio occhio la qualita' dal mio vecchio Philips all cam e' nettamente superiore.

E' per caso il normale sky box (quello che vedi cerchiato di rosso nel mio avatar)?

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sciacchi ha scritto:
    E' per caso il normale sky box (quello che vedi cerchiato di rosso nel mio avatar)? Francesco
    Questo Avatar non mi è nuovo.

Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.

Che bello, così avremo acCESSO anche ai servizi interattivi ...

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

oscar_66 ha scritto:
    .

Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.

Saluti Francesco.
    Me lo han confermato anche in un centro assistenza SKY... ma la qualita' e' TUTTA DA VERIFICARE! ..a me ancora non e' arrivato...

Il fatto che non han messo la SPDIF vuol dire che SKY non ha nemmeno per l'anticamera del cervelletto canguresco che si ritrova l'australiano, di pensare minimamente ad un eventuale trasmissione 5.1 e affini...

PS: Secondo me alla fine cmq la CAM sara' fatta!! Senno' sono fuorilegge con la legge della "libera concorrenza" non ricordo l'art. ma e' tutto scritto sui siti dedicati al SAT..

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

oscar_66 ha scritto:

Che bello, così avremo acCESSO anche ai servizi interattivi ...

Saluti Francesco.
    il fatto che non abbia uscita digitale mi fa pensare ad una cosa la quale mi irrita, usando un eufemismo, ancora di più, non hanno alcuna volontà di adeguarsi al 5.1

stazzatleta ha scritto: il fatto che non abbia uscita digitale mi fa pensare ad una cosa la quale mi irrita, usando un eufemismo, ancora di più, non hanno alcuna volontà di adeguarsi al 5.1
    Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.

Purtroppo, come voi ben sapete, la porcheria che stanno propinando avrà effetti MOLTO più deleteri sugli impianti dei tanti appassionati che, in ogni caso, pur di riservarsi un'alternativa alla mortale monotonia della televisione generalista, decideranno di sorbirsi il giocattolo.

Saluti Francesco.

Disdetta, Disdetta, Disdetta!
    Ottime nuove su altri fronti...
    Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
    Disdetta, Disdetta, Disdetta!
    Ottime nuove su altri fronti...
    Ciao, Rino
    E quali sarebbero queste buone nuove....??

tanto x cambiare....

.... a me hanno detto l'opposto: niente RGBS su scart; ma tant'è non lo sanno nemmeno loro!

Comunque, anche ammesso che ci sia, come facci a mandare un segnale al proiettore ed un segnale alla tv se ho solo 1 scart che manda il segnale video? (pare proprio che infatti la scart numero 2 sia solo passante e che non c'è il classico spinotto giallo del composito)

gian de bit ha scritto:

Il fatto che non han messo la SPDIF vuol dire che SKY non ha nemmeno per l'anticamera del cervelletto canguresco che si ritrova l'australiano, di pensare minimamente ad un eventuale trasmissione 5.1 e affini...
    ciao
    azz. abbiamo pensato la stessa cosa, mi hai battuto sul tempo mentre battevo i tastini

gian de bit ha scritto:
    E quali sarebbero queste buone nuove....??

Si riferiscono al mondo SAT - PC, e non mi fate aggiungere altro...
    Rino.

Fattto

oscar_66 ha scritto:
    Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.

Purtroppo, come voi ben sapete, la porcheria che stanno propinando avrà effetti MOLTO più deleteri sugli impianti dei tanti appassionati che, in ogni caso, pur di riservarsi un'alternativa alla mortale monotonia della televisione generalista, decideranno di sorbirsi il giocattolo.

Saluti Francesco.
    Buona sera a tutti.
    io per esempio sono uno di quelli che ha gia' disdetto per principio l'abbonamento.mi godro' un po' piu' di film in dvd con il mio HT parzialmente autocostruito(da amici) per evitare la tristezza televisiva che regna incontrastata.

ciao
    hi,hi
    l audio digitale??? ma siete matti??
    e poi come fa l anno prossimo ha vendervi il nuovo decoder nds con hd e con spdf?????
    ha fatto la stessa cosa su sky uk
    li l audio digitale lo trovi solo sui deco con hd ( almeno da quanto mi hanno detto)

ora ci appioppa gratis un deco che tra spese di spedizione e costruzione si agira sui 50€ e poi ..........
    cacchio ma manco l svideo
    speriamo che il govrno non abbia deciso di prende bustarelle australiane e inpedisca questo scenpio
    ciao

peo ha scritto:
    ciao

cacchio ma manco l' s-video

ciao
    Guarda che dalla SCART anche detta EuroAV , esce l'RGBs ...

ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •