|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: II Co-buy Teli Maxivideo
-
09-09-2004, 13:15 #1
II Co-buy Teli Maxivideo
Fatemi sapere quanti sareste interessati....
Postate solo la Vostra intenzione all'acquisto...
Voglio vedere quanti potreste essere
a tutto il resto ci si sente in pvt
Se avete dubbi domande di sorta, o voglia di compagnia perchè Vi sentite soli(siamo in due)
, contattatemi a sasadf@libero(nn a caso...).it
UNA SOLA CONDIZIONE: Nell'oggetto della mail, come prima cosa dovete scrivere il VOstro nick sul forum, per permettermi di orientarmi per il meglio.
Se ad es. mi arriva una @ di pasquale cervini, ed il suo nick sul forum è "Downlander" e nessuno me lo dice, come faccio a capire che l'interessato è uno e non due?
(esempio pratico: Mail OGGETTO: jupiterinmind: Telo maxivideo drop? TESTO: ciao son Pierluigi, volevo chiederti....)
Chiaro?Ultima modifica di sasadf; 09-09-2004 alle 16:44
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-09-2004, 13:18 #2
Come preventivamente accennato confermo il mio interessamento. (Miiii...farò l'avvocato)
Cmq ho alcune questioni, ma come hai detto ci sentiamo in PVT.
Grande Sasà!
-
09-09-2004, 13:38 #3
Senior Member
interessamento
Ciao Sasadf,
confermo il mio interesse.
Purtroppo da domani, e fino a martedì, non potrò essere on-line per seguire gli sviluppi. Appena rientro vedrò se ci sono novità!
Grazie e ciao
Marco
-
09-09-2004, 13:57 #4sasadf ha scritto:
p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
sasadf!!! Basta che sia tutto perfetto !!
Nutro invece serie perplessita' in base all' esperienza di Paolo UD che, sicuramente non ha ordinato il tensionato e tuttavia questa e' una opzione non selezionabile dal sito MV.al fine del calcolo del preventivo.
Forse nel mio caso e' meglio che contatto direttamente Dal Brollo ( con cui ebbi un contatto prima della chiusura estiva ) o Ferrari.
Cmq sono interessato, nel senso che devo prendere un telo per forza.... in quanto....
Mia moglie vuole indietro le lenzuola su cui sto facendo le prove ...
-
09-09-2004, 14:12 #5
anch'io anch'io
Confermo il mio interesse per un motorizzato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2m di base con extradrop.
A tutti
Renato
P.S. Sasà, non ti sei fatti più sentire...
-
09-09-2004, 14:18 #6
Me partito il quote, scusate !
-
09-09-2004, 16:49 #7
aggiunto un piccolo dettaglio al post iniziale...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-09-2004, 17:00 #8
io ci sono
Io sono molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero retro nero tela dlpvision con telecomando elettronico infrared, 2.03 m di base con extradrop. Ottima l'idea del co-buy. Aihme mi ero perso quello precedente e aspettavo un'iniziativa del genere. Please, please il mio Infocus ne ha proprio bisogno.
Ciao
antani
-
09-09-2004, 17:31 #9
Re: io ci sono
antani ha scritto:
Io sono molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero retro nero tela dlpvision con telecomando elettronico infrared, 2.03 m di base con extradrop. Ottima l'idea del co-buy. Aihme mi ero perso quello precedente e aspettavo un'iniziativa del genere. Please, please il mio Infocus ne ha proprio bisogno.
Ciao
antani
sui motorizzati pretensionati e non, non ci son problemi, per quelli caricamento a molla(Puah!!io non lo prenderei mai....Meglio un tupplur allora...) invece non se ne parla proprio..
La Ditta ha detto che di quelli proprio nn se ne parla....
Occhio ragazzi, fateVi sentire numerosi in queste ore, perchè l'iniziativa è partita da Noi e bisogna convincere il gran capo (G.D.B.)ad accettare la Nuova proposta di co buy,e quindi dovete essere tante formichine...
"SIORE E SIORI ACCORRETE NUMMEROSSI!"!!
walk on
-
09-09-2004, 17:33 #10
Re: anch'io anch'io
renea ha scritto:
Confermo il mio interesse per un motorizzato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2m di base con extradrop.
A tutti
Renato
P.S. Sasà, non ti sei fatti più sentire...
peril ps, scusami ma gli eventi mi hanno travolto, ma ora che ho l'ADSL torno alla carica ancora + agguerrito che mai...
contattami in pvt per farmi sapere che giorno sei libero ed un pò a disp. verso le 21 e trenta di sera, che facciamo il lavoretto che sai...
aspetto con ansia...
walk on
-
10-09-2004, 06:59 #11
Member
Anch'io telo
Sarei molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2.30 m di base con extradrop.
Ciao
Fabio
-
10-09-2004, 08:33 #12
Staff
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).
Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
Discussione chiusa e member sasadf sospeso