Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

II Co-buy Teli Maxivideo

Fatemi sapere quanti sareste interessati....

Postate solo la Vostra intenzione all'acquisto...

Voglio vedere quanti potreste essere

a tutto il resto ci si sente in pvt

Se avete dubbi domande di sorta, o voglia di compagnia perchè Vi sentite soli(siamo in due ), contattatemi a sasadf@libero(nn a caso...).it

UNA SOLA CONDIZIONE: Nell'oggetto della mail, come prima cosa dovete scrivere il VOstro nick sul forum, per permettermi di orientarmi per il meglio.
    Se ad es. mi arriva una @ di pasquale cervini, ed il suo nick sul forum è "Downlander" e nessuno me lo dice, come faccio a capire che l'interessato è uno e non due?
    (esempio pratico: Mail OGGETTO: jupiterinmind: Telo maxivideo drop? TESTO: ciao son Pierluigi, volevo chiederti....)

Chiaro?
    Ultima modifica di sasadf; 09-09-2004 alle 16:44
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Come preventivamente accennato confermo il mio interessamento. (Miiii...farò l'avvocato)

Cmq ho alcune questioni, ma come hai detto ci sentiamo in PVT.

Grande Sasà!

interessamento

Ciao Sasadf,

confermo il mio interesse.

Purtroppo da domani, e fino a martedì, non potrò essere on-line per seguire gli sviluppi. Appena rientro vedrò se ci sono novità!

Grazie e ciao

Marco

sasadf ha scritto:

p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
    sasadf
    Il problema non sarebbe quello !!! Basta che sia tutto perfetto !!
    Nutro invece serie perplessita' in base all' esperienza di Paolo UD che, sicuramente non ha ordinato il tensionato e tuttavia questa e' una opzione non selezionabile dal sito MV. al fine del calcolo del preventivo.
    Forse nel mio caso e' meglio che contatto direttamente Dal Brollo ( con cui ebbi un contatto prima della chiusura estiva ) o Ferrari.
    Cmq sono interessato, nel senso che devo prendere un telo per forza .... in quanto....
    Mia moglie vuole indietro le lenzuola su cui sto facendo le prove ...

anch'io anch'io

Confermo il mio interesse per un motorizzato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2m di base con extradrop.

A tutti
    Renato

P.S. Sasà, non ti sei fatti più sentire...

Me partito il quote, scusate !

aggiunto un piccolo dettaglio al post iniziale...

walk on
    sasadf

io ci sono

Io sono molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero retro nero tela dlpvision con telecomando elettronico infrared, 2.03 m di base con extradrop. Ottima l'idea del co-buy. Aihme mi ero perso quello precedente e aspettavo un'iniziativa del genere. Please, please il mio Infocus ne ha proprio bisogno.
    Ciao

antani

Re: io ci sono

antani ha scritto:
    Io sono molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero retro nero tela dlpvision con telecomando elettronico infrared, 2.03 m di base con extradrop. Ottima l'idea del co-buy. Aihme mi ero perso quello precedente e aspettavo un'iniziativa del genere. Please, please il mio Infocus ne ha proprio bisogno.
    Ciao

antani

sui motorizzati pretensionati e non, non ci son problemi, per quelli caricamento a molla(Puah!!io non lo prenderei mai....Meglio un tupplur allora...) invece non se ne parla proprio..

La Ditta ha detto che di quelli proprio nn se ne parla....

Occhio ragazzi, fateVi sentire numerosi in queste ore, perchè l'iniziativa è partita da Noi e bisogna convincere il gran capo (G.D.B.)ad accettare la Nuova proposta di co buy,e quindi dovete essere tante formichine...

"SIORE E SIORI ACCORRETE NUMMEROSSI!"!!

walk on
    sasadf

Re: anch'io anch'io

renea ha scritto:
    Confermo il mio interesse per un motorizzato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2m di base con extradrop.

A tutti
    Renato

P.S. Sasà, non ti sei fatti più sentire...
    Bel telo , è quello mio e dopo 4 mesi ancora nemmeno una pieghina-ina-ina

peril ps, scusami ma gli eventi mi hanno travolto, ma ora che ho l'ADSL torno alla carica ancora + agguerrito che mai...

contattami in pvt per farmi sapere che giorno sei libero ed un pò a disp. verso le 21 e trenta di sera, che facciamo il lavoretto che sai...

aspetto con ansia...

walk on
    sasadf

Anch'io telo

Sarei molto interessato a un motorizzato tensionato 16:9 con bordo nero, retro nero, 2.30 m di base con extradrop.

Ciao
    Fabio

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
    Ammesso che si voglia chiedere una deroga, sarebbe più indicato chiedere prima a noi moderatori.

Discussione chiusa e member sasadf sospeso
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •