Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Problemi con sharp aquos LC-40LE810E


    Anzi tutto salve,
    ho comprato ieri un televisore led Sharp Aquos LC-40LE810E quattron ma attaccandolo all'antenna ho avuto una cattiva sosrpresa. La scansione dei canali anologici veniva fatta in maniera anomala tanto che ho dovuto inserirli a mano con le frequenze. IN digitale la sintonizzazione è andata ok. Ora il problema è questo. la Tv sembra fnzionare ok ma quando accendo il segnale analogico è tutto disturbato. dopo un po' l'immagine si vede bene. Devo dire che però , passando da digitale a analogico il segnale sparisce completamente per poi ripristinarsi senza intervalli ben precisi. La tV che c'era prima ( sansung 19 " lcd) funzionava perfetta.Il cavo di antenna ha uno sdoppiatore di segnale perchè è stato messo sky e il cavo dal tetto era uno solo. Potrebbe essere un problema di segnale o forse Un problema del televisore????

    ringrazio per qualsiasi risposta

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •