| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 2 di 2
			
		Discussione: Problemi con sharp aquos LC-40LE810E
- 
	17-07-2011, 00:21 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 1
 Problemi con sharp aquos LC-40LE810EAnzi tutto salve,   
 ho comprato ieri un televisore led Sharp Aquos LC-40LE810E quattron ma attaccandolo all'antenna ho avuto una cattiva sosrpresa. La scansione dei canali anologici veniva fatta in maniera anomala tanto che ho dovuto inserirli a mano con le frequenze. IN digitale la sintonizzazione è andata ok. Ora il problema è questo. la Tv sembra fnzionare ok ma quando accendo il segnale analogico è tutto disturbato. dopo un po' l'immagine si vede bene. Devo dire che però , passando da digitale a analogico il segnale sparisce completamente per poi ripristinarsi senza intervalli ben precisi. La tV che c'era prima ( sansung 19 " lcd) funzionava perfetta.Il cavo di antenna ha uno sdoppiatore di segnale perchè è stato messo sky e il cavo dal tetto era uno solo. Potrebbe essere un problema di segnale o forse Un problema del televisore???? 
 
 ringrazio per qualsiasi risposta
 
- 
	17-07-2011, 15:05 #2Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
 
 L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
