|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Impossibile passare antenna....iptv?
-
08-06-2011, 10:56 #1
Junior Member
Impossibile passare antenna....iptv?
Salve a tutti,mi piacerebbe avere la tv in camera dove non c'è l'antenna e un mio amico mi ha detto che è troppo lontana dalla stanza e passarlo sarebbe troppo difficile. Escludendo i ripetitori wireless perchè non ho decoder,ho solo una tv che uso con il tuner digitale integrato,vorrei sapere se esiste un decoder iptv senza abbonamento perchè sono in wholesale con fastweb e mi hanno detto che non è possibile sottoscrivere il servizio con loro. Ovviamente non passo ad Alice o Infostrada solo per la tv,anche perchè i loro canali (nemmno quelli di fw) mi interessano,mi interessano i canali del digitale e basta.
-
09-06-2011, 00:02 #2
Questa tua domanda cosa avrebbe mai a che fare con i programmi TV in HD (qualità tecnica e/o artistica degli stessi)?
Le discussioni non si aprono dove capita, ma nella Sezione che tratta l'argomento di cui si vuole parlare.
Discussione spostata, ma sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).