Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Philips Pronto e HTPC!

Philips Pronto e HTPC!

Sull'ultimo # di DVHT (pag 35) c'è scritto che esiste un programmino chiamato "girder" con il quale si può controllare il lettore DVD del PC.
    Qualcuno sa cos'è?

Ciao!

Girder

Eccoti il Link: http://www.girder.nl/ trovi tutte le spiegzioni che vuoi comunque in breve la presentazione del programma dice questo:

"Girder è un programma che può tradurre qualunque input (la tastiera, il comando a distanza, internet) e tradurle in azioni sul suo computer. Queste azioni possono essere per esempio di controllare winamp , un player DVD o chiudere le finestre. Ovviamente ci sono molte, molte più cose che il programma fa. Inoltre Girder ha un'infrastruttura di plugin cosí che si possono estendere le funzionalità di Girder come desiderato!..."

Spero di essere stato utile, e se vuoi posso mandarti tutti i file presenti nella pagina di Download che ho gia scaricato.

Carlo Pellegrino
    Messina

Grazie per il link!

Ho scaricato qualcosa anch'io, ma tu ...sei riuscito a capire come funziona?

Ciao!

CIAO A TUTTI

Mi sono appena iscritto ho un problema e forse potete aiutarmi,oggi ho comprato il dvd recorder in questione ovvero l'sgh893 e quando l'accendo i canali mediaset sul dvd recorder vanni a scatti mentre sul tv non si vedono per niente sapete dirmi come mai? grazie in anticipo per il vostro aiuto che mi darete ciao

Citazione Originariamente scritto da angelo6819
    Mi sono appena iscritto ho un problema e forse potete aiutarmi,oggi ho comprato il dvd recorder in questione ovvero l'sgh893 e quando l'accendo i canali mediaset sul dvd recorder vanni a scatti mentre sul tv non si vedono per niente sapete dirmi come mai? grazie in anticipo per il vostro aiuto che mi darete ciao
    ?? non è inerente al topic mi pare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •