Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Borsino HiFi usato

Borsino HiFi usato

Ciao

Un rivenditore HiFi di zona ha un librettino dove ci sono le quotazioni di quasi tutti gli articoli HiFi usati
    Lo conoscevate? sapete se esistesse anche una versione on-line?

bye

Sì,è la guida di Fedeltà del suono,ormai un riferimento,ma non credo sia online.

No io non la conoscevo, dici che è possibile acquistarla da qualche parte? mi interesserebbe molto..

dovrebbe essere disponibile al pubblico nelle edicole

Quindi non è un solo "manuale" ma una vera e propria pubblicazione periodica per cui per poter avere un listino di molti prodotti usati o vintage è necessario acquistare la rivista? che mi sembra di aver capito chiamarsi "guida di fedeltà del suono" pubblicazione diversa da "fedeltà del suono", giusto?

dovrebbe essere questa
    http://www.leguidedifds.net/usato/
    fedeltà del suono lo trovi in edicola cpon cadenza mensile (se non ricordo male) ma credo che il nostro amico si riferisse ad una delle guide che escono oltre al numero mensile

ciao

Si ma quando si trova in edicola? sinceramente non l ho mai visto... non capisco se quel maxi-listino di cui si parla nella copertina della rivista al link che hai indicato sopra sia presente su tutte le riviste in questione o se se sia un numero in particolare. Del resto ho provato a cliccare dal menu a destra sulla voce "arretrati" e mi chiede nome utente e password ma non trovo nessun link a cui fare una registrazione

E' una pubblicazione separata,a cadenza che non conosco,ma che credo semestrale.Ho un numero del 2007,ma visto che in prevalenza tratta di vintage mi sembra irrilevante.Per dire un finale SAE Mark IV si quota a €150,ma non credo che l'ultimo numero cambi la valutazione.

Orca il SAE a 150€.. Però ho visto che ce ne sono diverse versioni (su un listino straniero, forse russo..) e il markIV versione CM costa molto più di altri mark IV (il quadruplo di un'altra versione ad esempio..).

Ma come si fa a dare un valore ad alcuni oggetti del passato? non credo che sia molto facile... In base a cosa poi? Costo d'acquisto iniziale, importanza storica, componentistica o cos'altro?

Chiedo scusa per l'ot ma la versione che vedi a 150 euro è la versione cm, cioè quella con i vu-meters?

E' da qualche giorno che mi reco in alcune edicole, alcune lo tengono ma non sanno ne quando esce ne se sia un mensile, bimestrale o che altro..
    Ne avete idea?

Credo semestrale.Ho un numero di sett. 2007,se ti serve chiedi magari in mp.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dovrebbe essere questa
    http://www.leguidedifds.net/usato/
    fedeltà del suono lo trovi in edicola cpon cadenza mensile (se non ricordo male) ma credo che il nostro amico si riferisse ad una delle guide che escono oltre al numero mensile

ciao
    Purtroppo non ho visto la copertina, ho solo visto che la stava sfogliando e ha letto la quotazione del mio Rotel 1080, a suo dire 700€

Mi piacerebbe averla per valutare se è vero o no

Qual'è l'ultimo di questo maxi listino?

Da ridere..., nelle edicole di tutt'Italia da 10 Ottobre, tutta Italia?, forse 10 edicole in Italia terranno questa rivista
    Ultima modifica di Mauro1980; 12-02-2010 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Da ridere, nelle edicole di tutt'Italia da 10 Ottobre, tutta Italia?, forse 10 edicole in Italia terranno questa rivista
    Io ne ho trovata una che l'avrebbe, se solo si capisse quando esce.. Poi dal sito della rivista se clicchi nella sezione "arretrati" ti chiede nome utente e password, ma non si capisce dove ci si possa registrare.. almeno, io non lo capisco..

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Io ne ho trovata una che l'avrebbe, se solo si capisse quando esce.. Poi dal sito della rivista se clicchi nella sezione "arretrati" ti chiede nome utente e password, ma non si capisce dove ci si possa registrare.. almeno, io non lo capisco..
    Anch'io non ho trovato il link alla registrazione
    Forse per registrarsi bisogna telefonare... mah

comunque farò girare qualche edicola e chiederò, al massimo credo possano recuperarne una copia

Non è ancora uscito (vendo giornali IO!! )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •