|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: II CO BUY UFFICIALE EPSON DREAMIO(tw200 e tw 500)
-
20-07-2004, 14:00 #1
II CO BUY UFFICIALE EPSON DREAMIO(tw200 e tw 500)
L'intero thread è stato spostato in una zona riservata del forum. Accessibile solo ai moderatori ed allo staff di AV forum.
Come detto nell'altro thread sul co-buy di un sintoampli multicanale,
http://www.avforum.it/showthread.php...threadid=17621
alla prossima discussione sul tema co-buy sarò molto più fiscale e sospenderò immediatamente ogni member che si renda responsabile di qualsiasi tipo di azioni espressamente vietate dal regolamento (es, divagazioni OT, citazioni di negozi, rivenditori etc.)
Questo è l'ultimo avvertimento.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-07-2004, 17:03 #2
Speravo me l'avresti fatta passare liscia visto che era l'accomiatamento: ma sei tu l'administrator, e quindi ubbidisco.
Potevi anche mandarmi un pm , ed avrei provveduto all'istante ad editare, anche perchè sai che mi connetto almeno dieci volte durante l'arco della giornata.
Si poteva anche editare direttamente.
Cmq, almeno per quanto mi riguarda, ho finito di "piagarti"() le dita con le mie uscite dal selciato.
Basta coi co buy (almeno fino a settembre).
Scusa il disturbo
(qui ci starebbe bene la faccetta da angioletto, peccato nn ci sia)
E grazie soprattutto a te che hai reso possibile tutto ciò.
Un tuo ubbidiente e devoto suddito
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-07-2004, 17:57 #3
Non potendo rispondere nel thread del mio cobuy vengo "ospite" in questo a chiedere scusa anche io..........anche se non ho capito dove sia stato nominato il negozio o il prezzo........
Grazie anche per tutto quello che fate e che (anche se poco) ci fate fare.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7