Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegare un Macbook ad un Vpr

Ho un Macbook 13" con uscita video Minidisplay Port, che supporta il Full HD, ma ha solo adattatori e cavi VGA e DVI...
    Voglio collegarlo al Vpr Epson in firma ed avere possibilmente il Full HD, o al minimo un HD Ready.

Ma ho una limitazione: la presa HDMI del Vp è già occupata dal Bluray Player.
    Mi restano: VGA, S-Video e Y-Cb/Pb-Cr/Pr. Ma non vorrei finire nell'analogico....

Consigli o info da chi ha risolto?
    Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Nessuno può aiutarmi?
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

Su apple store c'é un adattatore per HDMI a 25 euro circa.

Per trasformare 1 ingresso HDMI in due puoi provare un cavo sdoppiatore

http://www.elettrocasariesi.com/shop...roductid=18177

a patto di accendere solo un aggeggio per volta (spento fisicamente e non lasciato in standby) se non funziuone devi prendere un switcher molto più caro.

Ti ringrazio molto. Penso tu ti riferisca al cavetto con adattatore Dr.Bott per HDMI.
    Nelle specifiche non è inserito il mio modello di Macbook del 2006...., ma forse va bene lo stesso. Proverò ad approfondire allo Store Mac di Torino....
    Comunque Grazie per la segnalazione dell'altro switcher HDMI.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •